Egoista
di Symphonia

01/10/18, ore 20:57

Tsubasa, Tsubasa... che dice cose tanto per dire e non si rende conto che sta ferendo il povero Taro. Non si rende conto di niente, perché tanto lui ama tutto. Ama il calcio e ciò che gli ruota attorno, e forse, nell'angolino più remoto dell'inconscio, ama davvero anche Taro. Agrodolce questa flash, e molto, molto carina, mi è piaciuta tanto. E mi è dispiaciuto per il povero Taro, ancora una volta, messo da parte alla fine di tutto... ma resta quella microscopica gioia del bacio. O solo un altro piccolo dolore?
L'egoismo di Taro, in questo momento, ci sta tutto. :*

28/09/18, ore 09:44

Se tu in quarantacinque minuti mi crei questa roba... chissà cosa salterebbe fuori con più tempo!
Ammetto di averla aperta solo per la curiosità di vedere Tsubasa sbronzo, perché lui fa parte di quei personaggi che proprio yaoi non riesco a vederli (figuriamoci con Taro, mi si spezza il cuore XD), però te lo concedo solo perché ha esagerato con l'alcol (e, Tsubasa, tesoro mio, la sbronza da birra è la peggiore!). Me lo sono immaginato attaccato al palo che biascicava quelle parole, e ho riso tantissimo per quelle sue dichiarazioni.
Poi, ho messo la fangirl in un angolo, e ho osservato Taro. Un Taro che, da quel minimo background che ci dai, è innamorato di lui, ma si è fatto da parte perché sapeva di non essere corrisposto. E qui... qui si vuole godere quel suo piccolo momento di gloria. Perché sa che, con l'alba, svanirà tutto, e non ci sarà più nessun bacio dato su un campo da calcio (fratello mio, come sei scontato XD), né ricordi di una dichiarazione venuta dal cuore. Perché si sa, in vino veritas... ma poi non ce lo ricordiamo più, quindi ciccia *ride*
Ergo, tutto questo per dire che sebbene la coppia Tsubasa/Taro mi spezzi il cuore, ho apprezzato molto la tua ff, mi ha fatto sorridere ma anche riflettere.
Grazie mille!
Ora però... una bella shottina het, così torno felice XD
Un bacione

28/09/18, ore 00:19

Ma povero Taro! Finisce sempre per soffrire in silenzio. Però almeno questa volta la soddisfazione di avere il suo Capitano tutto per sé, anche se solo per un attimo, se l'è presa **esulta senza ritegno**
Certo che Tsubasa sbronzo è qualcosa di mooooooooooolto inusitato!
Piccola, eloce e decisamente divertente