Sguardi al futuro
di _astronaut_

17/11/18, ore 00:46

Ciao! Scusa il ritardo, adesso rimedio il più possibile ;-)
Allora, sono felicissima che tu sia già tornata in "questo mondo", ormai sono in astinenza da Marvel visto le briciole di informazione che ci concedono ultimamente, maaaa non siamo qui a parlare di questo.
Dunque, devo farti i complimenti perchè *non linciatemi* la Stucky non è una delle mie ship, però sei riuscita a farmela apprezzare veramente! Sono così dolci assieme, fluff ma non troppo, e nel complesso è scritta davvero bene, sul serio l'ho letta senza difficoltà anche se appunto non shippo Steve e Bucky, quindi brava :-)
Sinceramente non me li vedo molto nei lavori che hai scelto per loro, mi immagino Steve a consiglio di classe o a udienze oppure Bucky che fa un' "appassionata" descrizione di uno strumento in vendita e mi viene da ridere, sarebbe un capitolo comico da leggere!
Grazie e ciao

10/11/18, ore 21:12

Ciao, la tua storia é estremamente dolce. Ben scritta e caratterizzata. Non nego che però la curiosità maggiore mi é stata suscitata nelle due righe della nota che parla del futuro di Steve e James. Mi sarebbe piaciuto fosse accennata o integrata nel risveglio. (Che poi casualmente la scuola in cui insegnerà educazione fisica Cap.sia quella di Peter è una fantasia mia!) Grazie!

30/09/18, ore 19:23

Ma buonasera! Mi sembrano passati secoli dall'ultima volta che ho recensito una tua storia... Hahaha, no, la via dell'ironia non fa per me. Passiamo alle cose serie. Quando ho aperto quel biscotto della fortuna e ho trovato la frase "This is going to be a turbulent year", dovevo immaginare a cosa andavo incontro... Dal punto di vista emotivo conseguente la lettura delle tue storie, direi che ci ha preso in pieno!
No, scherzi a parte, dopo "And it hurts like hell", l'idea di approfondire i rapporti interni alle varie coppie è un'idea vincente, dal mio punto di vista. Già come primo capitolo è pieno di sentimento e dolcezza (la parte centrale, con tutte quelle metafore, è azzeccatissima), perciò non posso che aspettarmi una serie di one shot del genere, cioè, in una parola, stupende. Oh, e ti ho già accennato che mi stai facendo amare la Stucky a livelli, per usare una delle tue espressioni, "da diabete"? ;D
Prima di lasciarti, solo un piccolo consiglio a livello di grafica: secondo me sarebbe meglio usare un font un pochino più grande, perché così minuscole le lettere si leggono un po' a fatica (eh, l'età avanza per tutti >_<). Tolto questo, è tutto perfetto! Ci sentiamo alla prossima,
Swan