The Marauders - the seventh year
di Lily97

07/10/18, ore 21:23

Ciao! Sinceramente pensavo che ancora non avessi pubblicato perché non credo mi avessi risposto alla recensione e quindi ho detto Bho non avrà letto ahahah comunque non ti preoccupare,ho letto il commento sotto al capitolo :) allora siccome sono impaziente mi ero già andata a leggere questo capitolo,comunque la storia continua a piacermi un sacco,in particolar modo la scena dei Malandrini con la McGranitt e con Regulus e poi anche la parte in cui Remus parla con James riguardo al rifiuto ad Emmeline perché anche io ho sempre immaginato che vivesse in questo modo le “relazioni “ sentimentali.
Quindi che dire,aggiorna presto e in bocca al lupo per il tuo esame !

05/10/18, ore 20:32

E' una storia molto bella e coinvolgente. Mi sono piaciuti tantissimo tutti  personaggi: il modo in cui viene descritta la loro infanzia. Ti confesso che a me Lily, Peter MInus, Sirius e James non sono personaggi che mi hanno colpito particolarmente. Infatti, non mi è mai piaciuto in modo, in cui hanno Piton. In quanto a Lily per molti aspetti la trovo molto ingenua e troppo perfettina per i miei gusti. Questo testo mi sta portando a rivalutarli tutti quanti. Effettivamente, se James si è abituato fin da bambino ad avere tutto ciò che vuole, è normale che poi venga su arrogante e presuntuoso. Anche Lily se viene fatta sentire dalla famiglia come qualcosa di speciale, è normale che poi lei adotti certi comportamenti. Mi sono anche piaciute molto le storie di Sirius e di Peter. Poveracci a vivere in un clima repressivo, dove non vengono lasciati liberi di vivere la propria vita. Comunque la mia preferita è stata quella di Lupin. E' una storia molto triste, ma rimane comunque la speranza di avere una vita come tutti gli altri.

05/10/18, ore 12:42

Ciaooooooo! Ho praticamente divorato i nuovi capitoli e non sono stata affatto delusa. Torno quindi a farti i complimenti, la lettura scorre, la storia è avvincente e i personaggi divertenti...i dialoghi sono brillanti e mi hanno strappato parecchi sorrisi, è proprio così che mi immagino i malandrini, dei gran burloni ma dal cuore tenero. Lily e James hanno passato la prima avventura insieme 😍 e la rossa ha già cominciato a ricredersi sul malandrino anche se non vuole ammetterlo. Sono, anche, molto curiosa di scoprire come proseguirà tra Sirus e Mary, prevedo scintille. Ovviamente team Mary tutta la vita!!!😂 a presto

05/10/18, ore 01:08

Ehi ciao! Qualche giorno fa su Instagram ho trovato una foto che mi ha rimandato al tuo profilo che mi ha rimandato alla storia su Wattpad (che al mercato mio padre comprò) e quindi avevo letto i primi due/tre capitoli li ignara che stessi pubblicando anche qui ahah l’ho trovata oggi per caso e sono molto contenta perché era la prima Jily che leggevo dopo tantissimi anni (tralasciando la mia) e mi aveva colpito da subito,mi piace un sacco,non a mi ha coinvolto immediatamente,forse perché i discorsi sono brillanti e divertenti e i personaggi già caratterizzati benissimo,poi sono tutti molto vivaci,il modo di scrivere è intrigate e la storia scorre...mi piace anche perché mi da una visione diversa da quella che mi sono immaginata io per esempio...soprattutto non so per quanto riguarda Lily o Sirius,che è sempre un donnaiolo e uno stronzetto però non il tipo da fare quello che ho letto in questo capitolo...ma mi è piaciuto un sacco ahah Team Mary tutta la vita,deve fargliela pagare,vendetta a nome di tutte le donne! E anche Alice mi piace davvero molto 😍 quindi ecco dopo questo sproloquio puoi avere intuito che aspetto il prossimo capitolo con ansia e che mi tratterò dal leggerlo su Wattpad perché uno mi scoccio ad andare lì e due preferisco recensire perché credo sia una cosa carina e giusta :)
Detto ciò,buonanotte e non prendermi per pazza please ☺️

28/09/18, ore 19:53

Ho letto entrambi i capitoli e li ho trovati accattivanti. Non posso ancora esprimermi sulla storia perché siamo solo all’inizio ma posso dirti che è scritta bene e la lettura è molto scorrevole. Se vorrai continuare sarò felice di leggere il proseguo