Believer
di GiulsBlack

01/11/18, ore 10:01

Eccomi qua per lo scambio!
La canzone l'avevo già sentita in giro ma non conoscevo il titolo, che ho scoperto solo grazie a questa storia, ma dettagli ... Ahah
Sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che Hermione e Ron insieme non ci azzeccano niente e starebbe stata meglio con Harry o con Malfoy. Ma questo nuovo lato un pò piccante e Serpeverde che hai dato a Harry mi ha sorpreso e mi è piaciuto molto! Hermione rimane sempre l'eroina senza macchia e senza paura, che è disposta a rinunciare all'amore pur di non far soffrire gli altri, però è giusto che anche lei si faccia una vita una volta finita la guerra!
Nell'insieme bella storia, brava!
Barby

31/10/18, ore 19:57

Buonasera!
Come promesso eccomi qua.
Intanto GRAZIE perché mi sento sempre così sola a preferire Harry+Hermione che I Romione (nonostante io ami Ginny ed Harry UGH!)
Poi Imagine Dragons AAAAAAAAH
VABBE BANDO ALLE CIANCE.

La lettura è stata davvero piacevole, anzi ti confesso che dopo averla letta stamattina l’ho riletta anche adesso perché mi è piaciuta proprio tanto!
È scritta davvero bene in ogni minimo particolare e hai curato ogni cosa.
Si sentono perfettamente i sentimenti di Hermione ed Harry ed è la cosa che forse apprezzo di più perche molte OS/FF sono scritte bene, ma a volte mancano di quel fattore che ti fa emozionare.

Tanti tanti complimenti <3
Baci <3

- the TORN girl

28/09/18, ore 19:02

Ciao, come promesso eccomi qui a recensire! Devo dire che, un tempo, shippavo anche io Harry ed Hermione e il momento che hai deciso di affrontare è venuto molto bene! Forse, per rendere più scorrevole la lettura, avresti potuto andare un po' più spesso a capo, anche per evitare un poco estetico effetto muro, ma in ogni caso secondo me è venuta molto bene e anche la canzone, che ho ascoltato, si sposa molto bene nel frattempo che le righe si svolgono. Molto bello, e sì, l'avvertimento OOC è sensato ma forse neanche importa, perché la vera protagonista è Hermione, che combattuta, alla fine "decide" per Harry (come sarebbe dovuto essere :P). ben fatto, sono piuttosto soddisfatto!