E...
di marilia

sophie_85
15/08/06, ore 01:13

di solito non amo le song-fic, ma usare le frasi della canzone come dialogo è un'idea molto carina :)

10/12/05, ore 20:15

carina veramente! è molto bella al canzone di vasco "e..." e harry e herm sono perfetti per interpretarla! complimenti come sempre, non mi deludi. herm88

16/10/05, ore 10:39

Magnifica!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima, senza paragoni, finalmente non sono i soliti ragazzini complessati ma due giovani veri, e innamorati... sono adorabili... e sta canzone va proprio a pennello...

daffodil
12/10/05, ore 17:26

ciao marilia, remember me??? ho letto la storia e come sempre, è di una dolcezza infinita e molto carina!complimenti!è una vita con non ci sentiamo vero? se ti va ogni tanto passa a trovarmi al www.felpato.it, visto che l'ho pure modificato! complimenti ancora. baci

anonima
01/05/05, ore 10:48

complimenti...harry-hermion(la mia coppia preferita)...sulle note di E...di vasco rossi(la mia canzone preferita) 6 stata molto brava!!!!

Kathlyne
30/04/05, ore 20:53

E' beddiscima tescioro, come ti avevo detto attraverso tel ^^ davvero molto toccante sorellina tvtb

Stellina X
30/04/05, ore 20:06

Bellissima non c'è che dire!Una song-fic da brivido! So di ripetermi ma Bellissima! Baci StellinaX

Serry_Black
30/04/05, ore 18:58

Ma che bella! Molto carina ed originale con qusto Harry non del tutto fedele... Complimenti davvero! Vedo poi che le fan di Vasco qui sono molte! ^_- Beh, continua così! Ciao

fabry
30/04/05, ore 15:14

a!!k belissimaaa!!!:-)

maripotter
30/04/05, ore 13:21

stupendo! dalla ff, alla coppia e alla mitica canzone di vasco! grande...solo tu!

Patty
30/04/05, ore 09:42

Harry ed Hermione insieme mi piacciono. Solo che farli parlare usando il testo della canzone toglie veridicità alla situazione,mi è risultato tutto molto forzato,mentre secondo me quei due sono il signor e la signora Spontaneità,sopratutto insieme.

Merewen
29/04/05, ore 23:27

Complimenti...quanto è dolce!!!!Davvero carinissima...brava brava e ancora brava!

29/04/05, ore 22:24

COMPLIMENTI!!!BELLISSIMA ART SONG!!!CIAO CIAO KWET

Piper91
29/04/05, ore 22:22

Ciao, Mary! Come vedi, ho recensito... questa è veramente bella, anche perchè, beh.. c'è Harry/Hermione!! Complimentoni!