Non ho pių tempo
di AGirlInTheDark

01/12/18, ore 19:50

I think i sent wrong :| Dear i'm not good with this site so let me ask again , Do you allow me translate this oneshot ? Please :( I like it so much , č molto bello ♡

04/10/18, ore 14:16

Ehiii, volevo solo dire che questa One shot mi è piaciuta moltissimo, soprattutto per la sua semplicità e delicatezza. Scrivi molto bene e la cosa che più mi ha colpito è il modo di pensare del personaggio di Yoongi, che condivido particolarmente ed è questa una delle ragioni per cui ho apprezzato molto la storia. Passerò sicuramente a leggere qualche altro tuo lavoro!

02/10/18, ore 17:21

Ehi, ciao!
Sinceramente, non so cosa dire se non che questa storia è bellissima! Non voglio essere ripetitiva, perchè te l'ho già detto nelle altre recensioni che ti ho lasciato, ma davvero adoro il tuo modo di scrivere. Mi è piaciuto particolarmente il finale, lasciato un po' in sospeso ma comunque positivo, che conclude la storia lasciando il lettore con un sentimento di speranza. Adoro anche come hai reso i personaggi, e la storia in generale è davvero dolce e romantica.
Complimenti, continua così!
Alla prossima,