I Promise
di GaaRa92

18/07/09, ore 13:54

Ciao! Eccomi qua a commentare!
La drabble è molto bella e intensa. Scritta con cura ed impegno. Rispecchia appieno quello che Sevurus potrebbe provare.
L'unica cosa che mi sfugge è il significatato delle parole in grossetto, certo queste parole risaltano in questo modo, ma non capisco come siano collegate tra di loro e non ho molto apprezzato le parole colorate. Comunque una drabble eccellente!
Un bacio
Jess

15/07/09, ore 09:52

oddio.... dire che adoro questa drabble non rende l'idea di quanto mi sia piaciuta... la ripetizione di "Occhi di giada" e la frase "che sopravvivono in corpo a qui non avrebbero dovuto appartenere" sono il culmine... mi hai fatto venire i brividi pensando a Severus e a come si dev'essere sentito nei confronti di Harry... bravissima a dor poco!! inutile dire che va nelle mie preferite!!!

13/07/09, ore 12:39

Ciao ^^,
Direi che questa tua drabble è sicuramente riuscita, - dovresti essere fiera dei tuoi neuroni sfiniti! :P -.
Mi è piaciuta la parola timore dopo le altre due, stavano a significare un improvviso cambiamento nell'animo [controverso, decisamente controverso ed ermetico] di Piton.
Mi è proprio piaciuta molto! XD
P.S. Parere personale, non mi piacciono molto i colori. Sono una "puritana" nel senso di colorazione/sottolineature/grassetto. Generalmente io mi limito al corsivo. Il tutto è naturalmente un punto di vista personale. Complimenti comunque! Ripeto, Mi è proprio piaciuta molto! XD

12/07/09, ore 16:15

Mmm, sono Snappista e il mio parere è piuttosto autorevole in materia, quindi rassicura i tuoi neuroni che hanno fatto un buon lavoro. Trovo descritte bene le emozioni di Sev, e come primo tentativo non è affatto male. Unica critica, del tutto personale: non mi piacciono le parole scritte in colori diversi. Ma non importa, è una tua scelta e ti incoraggio a continuare XD