Why not?
di Melanto

25/12/18, ore 23:55

Storia assolutamente bellissima.

Mamoru e Yuzo potevano tentare di prendersi delle ragazze e fidanzarsi con loro per copertura ma sapevano che non avrebbero retto il confronto con il vero amore.

Anche perché erano consapevoli del fatto che loro si amavano ed è per questo che poi rendendosi conto di non essere indifferenti l'uno all'altro hanno deciso comunque di stare insieme.

Si respira un'aria erotica eccezionale anche se hanno fatto ben poco.

Non mi resta far altro che leggere Il sequel per sapere cosa è successo tra i due e come si è evoluto il loro rapporto.

Ottimo lavoro! ❤

03/10/18, ore 10:01

Ecco mi unisco al coro degli insulti! Ora: ma ti pare che scrivi una shot così bellissima, di loro a scuola (e sono sempre belli a scuola) e poi dici nelle note che non ci sarà il seguito porno? No vabbè Maria (Sanae) io esco!
Non si può fare così eddai!
Tornando alla shot: sono bellissimi, Yuzo stronzo quando vuole, mi piace da matti e sono d'accordo con Mamoru lo è davvero se vuole, il caro Izawa che viene scaricato (una pazza quella donna!) e pensa subito a lui andando pure all'Ikea!!!! FANTASTICO!
Quando Yuzo apre la porta di spalle ho avuto un flash back di Sonnet.... anche basta eh poverino, anche il Cavaliere... che brividi lungo la schiena!!! Ma qui Yuzo è vivissimo e pronto a tutto e noi con lui!
Mi raccomando vediamo di dar seguito a questa shot, per cortesia, grazie!
Un bacio grande!
Guiky80

02/10/18, ore 22:35

Amen sorella! Sakura sta facendo strage. XD
Che bello rivedere Yuzo e Mamoru senza drammoni alle spalle! Scanzonati e non ancora consapevoli al 100% di ciò che potrebbero essere tra loro. O forse Yuzo lo è, dato che lancia l'amo a cui Mamoru abbocca facendosi qualche domanda. Davvero mi è piaciuta tantissimo!
Sto anche notando come il due di picche stia andando alla grande in questo prompt, certo, non è stato rifilato tra i coprotagonisti, ma sono dettagli XD
(Recensione modificata il 02/10/2018 - 10:36 pm)

02/10/18, ore 11:38

Mi sa che questa volta i tre passi li faranno tutti avanti!
La tua OTP! Quella che hai fatto amare a tutto il fandom! Adoro come riesci sempre a condirli diversamente, a portarci uno Yuzo e un Mamoru sempre simili, ma diversi, a quelli che ci hai fatto conoscere finora. Mi piacciono tantissimo in questa veste di... fine liceo? In cui si punzecchiano, fanno i playboy e poi, alla fine, dall'amicizia scivolano in quelle strategie per portare a letto una ragazza, ma che applicano tra di loro. Nella sua brevità è meravigliosa: dice, non dice e lascia tanto spazio alla fantasia. Davvero un seguito no? Peccato, ma più perché è sempre bello leggerti attraverso loro che per la cena in sé: quello che dovevamo sapere, ce lo hai già detto in questa shot frizzante e suadente. Un abbraccio!

02/10/18, ore 08:07

E non ci pentiamo di sicuro noi di aver aperto questa piccola ff.
Decisamente Yuzo sa perfettamente come rigirarsi Mamoru. Entrambi sanno che tra loro c’è qualcosa di più dell’amicizia e si girano attorno giocando sui sottintesi, fino ad arrivare a quella proposta, avere lo stesso trattamento, che porterà allo scoperto i loro sentimenti.
Bella la short, e belli loro in questo momento di svelamento reciproco.

01/10/18, ore 22:00

ADORO il periodo scolastico di questi due. Perché?
Punto primo: niente armi. A meno che non ti venga in mente di scrivere una sorta di Bowling at Columbine.
Punto secondo: questi sottintesi, questi detti-non-detti, quel sorriso (che dici, lo scriviamo lo spot delle Vigorsol? *ride*) che tutto abbaglia, la consapevolezza che qualcosa c'è, ma l'ambiguità del non sapere di preciso come gestirla. Ah, che meraviglia *___*
Punto terzo: ti viene TERRIBILMENTE bene , scrivere di questi due, oh altroché. Dopotutto, se sono diventati un pairing canon, è merito tuo XD
Che poi ci lasci così, con l'amaro in bocca... Vabbè, per questa volta ti perdono, anzi, facciamo che siamo pari, visto che mi sento LIEVEMENTE in colpa per il Writober XD
Lode al Dio del Fanwriting, alleluja, alleluja
(PS: Paride gongola, e ci credo: è tutta colpa sua!)

01/10/18, ore 19:08

Fanculo!
Si può iniziare una reccina con Fanculo?
Non m'interessa.
Io voglio il sequel.
Un dietro le quinte.
Un fottuto seguito.
E non me lo puoi far gustare a petto nudo spalle che si sfiorano cena WOWOWOWO...
e non vuoi fare il seguito?
Ti porto il lutto per millemila giorni sappilo!
Arghahahharhhahh (impreca come se non ci fosse un domani)
Sanae77