Data. Luogo. X.
di Blackvirgo

03/10/18, ore 10:04

Ma io posso iniziare la giornata di recupero recensioni insultando la gente? No ditemelo!
Ho appena recensito Mel insultandola per aver troncato la serata dei Morizawa! Apre te e cosa fai? tronchi quei due prima che si incontrino!
Quel cartoncino che si rigira tra le mani... insomma... VOGLIO, ESIGO, PRETENDO, di sapere che hanno fatto quei due nell'incontro!
Voglio il rosso sangue!
Bravissima, una scena semplice ma erotica in un amaniera allucinante, soprattutto la prte del bagno... quel soffiare nell'orecchio dell'altro e i brividi!
VOGLIOOOOOOOOO TI PREEEEGOOOOOOOOO
Un bacio grande.
Guiky80

02/10/18, ore 16:44

Finalmente riesco a leggereeeeeeee.
Mamma mia questi due hanno una carica erotica abbestiaaaa.
Sono adorabili, per non parlare della sfacciataggine di Salvo e il rischio ponderato e accettato di Gino.
Ma sì, che ha da perdere? Nulla.
Sai vero ceh ci vuole il Sequel Sì!?!??!?!?!?!?
Ci vuole assolutamente!
Bacio
Sanae77

02/10/18, ore 08:35

Sebbene Gentile non sia mai stato tra i miei preferiti, devo dire che questa short si fa leggere decisamente bene.
La spavalderia e la spregiudicatezza del difensore (direi pure un po’ esibizionista, giusto un attimo 😊) è perfettamente delineata in poche parole.
Anche Gino, con i suoi pensieri e patemi, si dimostra a tutto tondo. Poi c’è il coinvolgimento emotivo, effettivamente un po’ voyeristico, che porta Gino a buttarsi in qualcosa che ha tutto il sapore di un appuntamento al buio con implicazioni un po bdsm.
Ora hai stimolato la mia curiosità. 😊

01/10/18, ore 22:07

Meravigliosa.
A parte la scorrevolezza, che quando arrivi in fondo esclami "Nooooo, non puoi lasciarmi così!!!", è proprio bella!
Lo ammetto, io non sono una fanatica dei pg italiani, anzi, li snobbo proprio, però qui li ho apprezzati davvero tanto (e mi sono ricordata che devo recuperare le fic che citi, fortuna non mi sono spoilerata troppe cose XD)
Quindi benvenuta nel Writober e, per i reclami, come dicevo a Mela, vi rimando a Paride, perché è tutta colpa sua!
Bacioni

01/10/18, ore 19:21

Io voglio la long, sia messo agli atti. Grazie, prego, ciao. XDDD
*_________* Ho adorato! Adoro questo Gino voyeur per caso e questo Salvo che VIVADDIO HA SMESSO DI FARSI PARANOIE, GRAZIE SIGNORE GRAZIE!!!! E VA DRITTO AL SODOH! Se poi il 'sodo' coincide con il culo di Gino TANTO MEGLIO!
Vedi che guai fanno le famiglie quando ci si mettono di mezzo? *ripensa al Salvo di Anteros*
Qui si che la musica è cambiata... eccome se è cambiata! *___* E mi piace! Breve ma sexyssima! Adoro! *W*
Bravissima come sempre! *W*