Ese beso que te prometí
di Blue_Cri

19/01/19, ore 21:16

Ho ripreso a respirare solo a fine capitolo! Oddio. Quel Dio greco di Natsu mi sta facendo impazzire la piccola Lucy, (come darle tortoooo) ma nel frattempo impazzisce lui 😂 fanno i fuochi d'artificio insieme, eccitazione e rabbia sembrano la stessa cosa! Che capitolo pieno 😏
La piccola Levy con il suo caratterino tutto pepe è fantastica, accende la miccia ogni volta per far partire delle belle cose ahahah e con Gajeel è semplicemente perfetta.
Lisanna.. eh lei devo capire come pretende di sposare quel manzo se nemmeno gliela vuol dare! (Passatemi questa frase molto poco family friendly 🙊) sta trovando sempre scuse e piano piano il signorino deve trovare una valvola di sfogo.. la scena finale ci sta tutta, quel povero cristo che si è inguaiato da solo con il suo "piccolo amico sveglio" doveva pur fare qualcosa no??? Ahahahaha
Capitolo spettacolare, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Grazie davvero, siete fantastiche! ❤❤❤

19/01/19, ore 17:26

Ciao :)
Ci mancava solo l'idea folle di Lucy di fare raccontare ad ognuno dei presenti una follia-
Lucy: -raccontaci la tua, summer-
Miele: *imbucato a caso* -meo- *traduzione; dormo sempre a pancia all'aria, e mi metto sempre storto*
Natsu: -primo; ti chiami forse summer, per caso -.- secondo; quella non è una follia, gatto, è fare il contorsionista-
Miele: -miao- *traduzione; quando vedo un cagnolino, comincio a miagolare perché voglio avvicinarmi allo stesso*
Gajeel: -questa sì che è una follia😱 essendo te un gatto-
Tutti: -vogliamo quella di summer, adesso, e subito, anche-
Io: -ok, ok, ok -.- per il momento, la mia follia sta nelle recensclero-
Tutti: -nelle recencosa-
Io: -nelle follie che sforno in recensione-
Lucy: -@_@...
ooooook
Era sul serio così tarda o fingeva di esserlo? (cit)
Zeref su Lisanna; Fidatevi, lo è...
A proposito...
Gajeel fa il poliziotto, e si scopre che in passato è partito con un po' d'erba-
Gajeel: -Leevyyyyy-
Levy: -😂
Senza contare come Lisanna - rooaaarrrr - ha letteralmente peppiato - nel senso di spifferato - ai quattro venti di avere chiesto al rosato di sposarla...
O.o
Passando al giorno dopo-
legge del ceffone rifilato a Zeref
-ammazzate oh, che cinquina😱
Ammettilo Mavis, l'hai fatto perché ti stava piacendo come baciava il ragazzo😈 su su su su su-
Mavis: -no no no no no🌋
aiuto
Lo aveva fatto per punirlo, non c’era altra spiegazione. (cit)
Così impari a fare lo XXXXXXX, Natsu caro-
Lucy: -senza contare come se la sta facendo sotto, il Natsu caro -.- dopotutto, la sottoscritta ha parlato di uno sconosciuto, scusa, non ha mica fatto nomi...
Tornando ai Nalu, ragazze; al bacio dei due ho avuto come delle reazioni contrastanti-
Natsu: -spara, spara, annaamooooo-
summer spara sul serio al rosato
Natsu: -@_@-
Io: -così impari, imbecille😈 stavo dicendo delle reazioni che ho avuto; da un lato sono andata a fuoco *Minkia!!! nota di Lucy mentre corre a procurare del ghiaccio alla summer* da un altro volevo abbracciare e spupazzare per bene la Heartphilia *O.o!!!! nota sempre di Lucy* e da un altro ancora volevo uccidere Natsu🌋 il quale l'è reo di fare soffrire la bionda🌋
fuga di Dragneel
E, per finire in bellezza-
Tutti: -finalmente l'ha capito, il rosato, di essere uno XXXXXXX, visto come s'è deciso ad ammetterlo a se stesso👍
Natsu silura il 👍 messo decisamente a caso
La scena finale ci ha steso di brutto non trovate? (cit)
Come si dice dalle mie parti, ragazze-
Tutti: -E LA MAXXXXA🍅
Passando alla domanda successiva, dubito che Natsu sposerà Lisanna; sempre se non deciderà di sposarla proprio nel disperato - e fallito - tentativo di dimenticare la bella Lucy...

19/01/19, ore 12:09

Salve dolci donzelle🤣🤣🤣 finito il flashback si torna nel covo delle iene, dove però c'è la candida e dolce pecorella Lisanna, che povero cuore, non solo pensa che Lucy abbia giocato a Monopoli in una stanza di albergo, ma è anche lontana dal capire che lo sconosciuto di Lucy è proprio Natsu...quando poi il giro delle rivelazioni di fa più interessante CIAONEEEE 🤣🤣🤣 piovono figure di me*da🤣🤣🤣 Lisanna pare aver rubato il potere di Gray, facendo piombare il gelo su tutta la compagnia, in particolare su Lucy che chiede compagnia al demonio in persona di accompagnarla a casa... Credi che la coalizione tra Zeref e Lucy si rivelerà una coalizione vincente, a maggior ragione per il fatto che Zeref a quando pare è molto vicino allo scoprire il passato di Lucy che li coinvolge tutti direttamente...e a proposito di Zeref 😈😈😈 Vasco e il suo Rewind sono troppo succulenti per evitare che l'inevitabile -ormonalmente parlando - accada...e quindi giù di limone 😏😏😏 certo che Mavis se la passa maluccio... Da Sting a Zeref e da Zeref a Sting al posto suo ci diventerei matta🤣🤣🤣
Ma dopotutto il marchio di fabbrica Dragneel lo si vede a chilometri e chilometri di distanza... l'exploit di Natsu è quasi su livelli epici: prima attacca Lucy, con un bacio da togliere il respiro e non solo... Purtroppo i buoni sentimenti sono ancora un bel po' lontani da loro e si portano dietro il rancore di come si sono lasciati quella notte. Lucy è ancora coinvolta tanto, tantissimo da Natsu, lì dice Natsu sembra dipendere dalla fisicità che li ha legati... Forse non è onorevole per lui cercare la pace sfogandosi su Lisanna, però al tempo stesso Lisanna non fa nulla per tenersi stretto Natsu... L'idea del matrimonio potrebbe anche essere giusta, però una fede al dito a poco serve se non dai al tuo uomo quello di cui ha bisogno: Natsu è fiamme, Natsu è fuoco...ma l'atteggiamento flemmatico e rilassato di Lisanna, purtroppo per lei... Non fa altro che spegnerlo ancora di più😑😑😑
CONCLUSIONEEEEE
Grazie per la doccia calda Sensei 🤣🤣🤣 se volevi metterci anche tu ad alzare la mia temperatura corporea attentando direttamente alla mia vita, beh, COMPLIMENTI!!! Ci sei riuscita... 💥💥🤒🤒🔥🔥
Ti voglio, e vi voglio bene ragazze❤️❤️
Bacissimi 😘

06/01/19, ore 05:17

Eccome se ne è valsa la pena! Che dire.. Non mi aspettavo certo un tema così acceso per il loro "segreto", questi due ragazzi sono come la benzina e il fuoco. Niente da dire, spettacolo di capitolo, brividi, sorrisi maliziosi e fame di altri capitoli! Continuate così, ci state facendo impazzire! Grazieeeee😘😘
P.s. secondo me.. quelle manette torneranno ancora utili! 😏😉

06/01/19, ore 02:54

SENZA PAROLE, in senso positivo donna, un capitolo stupendo, mi ha fatto battere il cuore così emozionante, divertente e anche eccitante, parecchio!
L'ho trovata un idea davvero fortissima questa del gioco delle parti, un quartetto mitico ero li che mi immaginavo il mio Zeffino in smoking mamma mia tanta roba, senza nulla togliere agli altri figoni, trovo giusto che abbiano coinvolto Natsu in questa sorta di rinascita dopo che si era liberato della vecchia ciabatta che gli stava facendo appassire lo stelo al nostro bel fiore di cactus, ma come si può io detesto gli sprechi e quella cosa moscia non lo tratta come si deve … ha fatto bene a mollarla, anche se lo vedo sbuffare come una caffettiera non troppo convinto della serata. Mamma mia ragazze la storia degli orologi mi ha fatto morire, non so perché ma ho proprio pensato che quella del nostra bel rosato sparisse e infatti lui già stava sbraitando come un pescivendolo per i soldi e il suo orologio, altra cosa che ho apprezzato molto è stata Lucy aveva un bel piano in mente, anche se l'ho vista molto addolorata, provata ripensando al passato, lei è chiaramente intollerante a Natsu, ma cmq se pure cerca di essere forte si racconta per fino che lui non esiste chiaramente c'è eccome da qualche parte ed è anche questo che la ferisce e la fa essere vulnerabile a lui, mi piace il coraggio che mostra buttandosi alla cieca in questa cosa per avere qualcosa che ha sempre desidera, senza pensare ai se e ai ma, al giorno dopo ma godendosi il momento, un momento davvero speciale tutta la faccenda della segretezza, dei nomi in codice e delle bende è stato stupendo, ma lui mica scemo subito ha notato che la situazione era strana, che dire da quando sono rimasti sono e hanno iniziato a giocare insomma di colpo è venuto un caldo torrido, lei è stata una vera amazzone del materasso, lo ha veramente fatto impazzire come voleva prendendosi tutto ciò che aveva sognato, lui in compenso si è preso le sue mutandine ahahah bastardo quindi approvo che lei da ladra di orologi sia diventata una ladra di mutande ahahah ho riso fino alle lacrime ragazze, il casino è venuto quando è stato il turno del rosato che era tutto un fuoco ovunque, si vedeva e si sentiva aahahah Lucy donna super fortunata a capitare nelle sapienti mani e lingua di un amante così esperto peccato che come in tutte le favole al sorgere del sole l'incantesimo si spezza, era stato così bello tutto la notte prima passionale, eccitante mamma mia una favole e poi come si stavano attaccando con cattiverei gratuite, lei era giustificata, lui parlava per orgoglio di maschio ferito, veramente quando lei è andata via mi sono sentita così male poverina per non parlare del finale a colazione, cazzo ma io il succo glielo versavo sui calzoni visto che stava senza mutande lui adesso … non avrebbe dovuto dirgli quelle cose cattive, anche solo per educazione, ha sbagliato di grosso lui stavolta, adesso è ben chiaro il forte risentimento che Lucy prova per lui, e in vista del viaggio a Las Vegas io chiaramente tifo per loro come coppia spero che lui possa comportarsi bene con lei senza fare altre cazzate. Ragazze ancora complimenti un capitolo da premio Pulitzer ve lo dico di cuore.

05/01/19, ore 21:37

Ciao ragazze mie... CASPITAAAA!!! Di tutte le cose che la mia mente immaginava, ormai da sette capitoli, praticamente da quando aveva capito che qualcosa bolliva in pentola, non mi sarei mai aspettata...QUESTO!!!
Innanzitutto il contesto: all'inizio pensavo che le due ragazze, pur di guadagnarsi qualcosina sarebbero state direttamente oggetto di scambio e a quel punto stavate già raccogliendo la mia mascella mandata a pascolare chissà dove, ma poi si è capito che dovevano semplicemente fare da cameriere ad una serata di giochi, direi super hot! Quello che davvero, davvero, DAVVERO mi ha stupita è stato il fatto che Lucy conoscesse già tutta l'allegra compagnia! Come sapete, non me lo sarei mai aspettata e avevo praticamente gli occhi di fuori... ad ogni modo, Virgo ci ha messo del suo, facendo un vero e proprio botto! Gli amori adolescenziali, quelli che si possono davvero definire i primi amori seri, sono sempre duri da mandare giù, soprattutto quando non vengono corrisposti... restano e rimangono sempre un pallino, un chiodo fisso... lo sfizio che resta lì, senza essere soddisfatto, almeno fino al momento in cui non te ne capita l'occasione. Lucy ha colto la sua e CIAONE! Anna come al solito non ti smentisci mai 🤣🤣🤣 Red lunga, appassionante, dettagliata e molto MOLTO MOLTISSIMO intensa...un dettaglio in particolare sull'uso della cravatta mi ha quasi stesa, il modo in cui Natsu la lega al collo di Lucy, ha fatto venire un brivido anche a me, ma non dico altro o prima o poi veramente mi arrestano 🤣🤣🤣 Bravi Gray, Gajeel e quel Satana di Zeref... loro sì che sanno come RISOLLEVARE il drago di fuoco!
Ed ora, secondo voi, cosa non vedo l'ora di scoprire?!
Come reagiranno tutti nello scoprire chi è davvero Lucy!!
Brave bravissime...
A presto mie care!

05/01/19, ore 04:04

Chissa come andranno queste cene, io spero facciano indigestione di passione ahahah mamma mia se penso che ripartiamo con quella rompi che aspetta una risposta ho visto il povero Natsu davvero in grisi, per una volta la visita del suo bellissimo fratello è stata super gradita, e poi ha fatto levare dalla balle Liz e il che non guasta ... insomma che dire io voglio unirmi alla combriccola per il viaggio a Las Vegas, perchè è chiarò che si vogliono divertire come porci ahahaha mi solletica molto l'idea!
Anche la nostra Elsuccia si prepara per una cena molto speciale, vederla così timida mi fa strano, ma con Gerard davanti si è giutificati del tutto, spero che oltre ad andare tutto bene la piccola mente diabolica di Wendy escogiti qualcosa ihihih, pensavo a Gerard in cucina col grembio mamma mia sexy da morire mentre cucina tutto preso e concentrato, invece di sexy c'è ben poco nel letto del povero Natsu quella non fa eccitare manco un ergasoltano aiuto ... io veramente non so che dire quell'uomo va fatto santo e lei fustigata per il pigiama e perchè lo respinge cioè rendiamoci conto a che livello siamo una bambola di gomma è più eccitante di quella cosa moscia. Ho esultato di gioia visto che Natsu subito le ha risposto dicendola che non la sposa è stato un vero godimento, e speriamo che lei nel fra tempo si rompa e vada per la sua strada, magari verso il deserto del Gobi.
Certo che ragazze non so voi ma questi si sono riuniti tutti insieme c'è da morire a stare in quella casa, figaggine come se piovesse, pensavo che strana la vita Liz la nullità ha un parentato come Mira e il suo Luxus ... assurdo, la cosa che ho adorato è stato l'arrivo di Zeref mamma mia quello mi fa andar fuori di testa, ho invitiato troppo Lucy in ascensore con lui, ero in modalità rivale come Juvia ahahah è figo e poi ha quella bastardaggine che gli dona troppo quando finalmente capisce chi è Lucy inizia a punzecchiare lei e Natsu ... per altro da notare l'abbiglianento della bella bionda e di Liz che sicuramente è vestita da Amish. per il resto viene fuori la storia del viaggio e penso sia ancora meglio con la rivolta delle donne che vogliono andare di sicuro ne succederanno di tutti i colori ne sono sicura e visto che Zeffino è solo vado io a fargli compagnia agagagag Cmq in questo pezzo mi sono sganasciata dal ridere e poi finalmente si è mosso qualcosa oddio stavo morendo il bacio tra Elsa e Gerard che dolci come gli Amorini dei confetti Crispo, era un bacetto, ma da qualche parte si deve partire, insomma capitolo stupendo come sempre voi siete troppo brava non vedo l'ora di vedere cosa succederà nella città delle mille luci a presto.

04/01/19, ore 20:06

Niente da dire,ragazze ... Capitolo super elettrizzante! 👏👏👏 La passione tra i due è stata palpabile e avete descritto le loro sensazioni egregiamente! Bravissime! Avrei tanto voluto che Natsu avesse riconosciuto la nostra Lucy ma non posso pretendere nulla,dato il cambiamento esteriore che ha subito negli anni la ragazza. Aspetterò 😁 Non c'entra nulla con questa fan fiction ma vorrei tanto sapere quando sarà aggiornata la "Insanity love" ... Dire che l'adoro è poco; purtroppo,ho notato che non va avanti da un po' 😢 Detto questo,vi saluto e alla prossima! 😘

04/01/19, ore 19:58

Ciao :)
Finalmente scopriremo come Lucy e Natsu si sono incontrati mi sono detta io...
Certo non avrei mai immaginato che fosse partito tutto da Erza😱
Passando ad altro, i due già si conoscevano, e nemmeno lo sapevano-
Lucy: -non lo sapeva lui, semmai...
A proposito, ragazze...
Se quando i Nalu si sono scatenati sono letteralmente andata a a fuoco, al mattino successivo - leggendo di come Natsu sembrava divertirsi a fare stare male Lucy - avrei voluto avere il rosato tra le mani per poterlo strangolare -.- minkia se l'è stato XXXXXXX🌋
Senza contare quando ho scoperto che - Levy esclusa - tutti gli altri già conoscevano la bionda...
Non c'è che dire, Natsu e company non sono altro che un ammasso di creXXni😋
***
Che bel casino, non trovate? Siamo curiose di scoprire la vostra in merito.
1)potete dirlo forte, cavolo😶
2)la mia in merito *attendere prego* @_@...
Sono finita K.O😵 K.O😵
Non oso pensare a cosa potrebbe succedere se - e, nel caso, quando - capiranno che Lucy è una loro vecchia conoscenza *🌋🌋🌋🌋 nota della bionda; Nel senso che ti conoscono da una vita, cribbio... nota di summer* e non qualcuna mai vista prima...
Ok😂 non so nemmeno se mi sono spiegata come si deve😂
Saluti da summer_moon

PS: buon anno a voi - anche se in ritardo, ops - buone, ehm, fine feste😊 e buona Befana-
Lucy: -rooaaarrrr-
Io: -ok, ok, ok😱 volevo dire, buona Epifania, ché pure 'a summer - oltre alle/le feste - si porta viiaaaaa😱
scappiaamooooo
Risaluti da summer_moon

04/01/19, ore 18:31

Le mie deliranti pazze preferite hanno partorito come al solito un capitolo oltre l'immaginazione. Prima Natsu al liceo le ha dato il due di picche♠️♠️ propinandole la scusa che era fidanzato spezzandole il cuore💔💔💔Lucy gli ha fatto la stessa cosa anni dopo nella maniera più audace e stupida possibile quando si era momentaneamente lasciato con l'11° piaga d'Egitto alias Lisanna per l'ennesima volta. Ma che si è accorto Natsu che Lucy era stata una delle tante ex conquiste avute al liceo?
E a quanto pare quella notte e rimasta nei loro cuori volenti o nolenti.
Che succederà a Las Vegas?

04/01/19, ore 02:07

Un altro super capitolo ragazze, grazie per questa lettura, devo farvi i complimenti il primo pezzo mi ha incollata allo schermo senza fiato, ho rischiato grosso, Gray e Juvia quando decidono di andare daccordo sono stupendi, devo dire che quando ho letto il titolo mi sono fatta tutto un mio film, che litigavano, facevano pace e finiva con una proposta, non è stato ... per ora ma cmq è stato stupendo mamma mia come erano incazzati entrambi mi sono piaciuti e lui cioè mi faceva sognare quando insisteva dicendole che le altre donne lui manco le vede ... poi siamo passati alla dimostrazioni porco cazzo cioè mi stava prendendo un colpo madonna quella passione che è esplosa dalla rabbia sono stati stupendo sopratutto la Juvietta nel finale stupendo davvero ero super emozioanta, Poi è arrivato il momento di Lucy e Gerardino, questa situazione del loro lavoro in edotoria lo trovo molto bello, pensavo che facendo questo tipo di lavoro anche lei scrivesse, quando a Gerard nel comportamento con lei non l'ho inquadrato bene mentre il nostro bel Loky ci stava a prova di brutto ma lei si è comportata da gran donna avendolo messo a cuccia con due parole nonostante lui fosse distratto dal suo bell'aspetto, trovo l'idea del libro di Loky sui maghi e gli spiriti stellari una genialata pazzesca, insomma vediamo come va! e Gerardino è scappato a scuola sapete che ci pensavo, ahahah devo dire la verità Wendy mi sta piacendo un botto, è una forubetta ahahah anche il suo papi si è accorto di quanto sia asututa la piccolina, insomma per essere così piccola ha le idee chiare su quello che vuole e il finale quando fa tutto quel giro per avere Elsa a cena è stato il top, poi il battibecco tra Elsa e Gerard mi ha emozioanto, l'ho visto come un passaggio di consocenza dovuto, insomma ragazze capitolo troppo bello peccato lo scivolone finale non vostro di quella nullità di Liz che ha osato chiedere a Natsu di sposarlo, chiaro lei si sta cagando sotto l'ameba vorrebbe legarlo a se legalmente, e non mi stupirei se si inventasse una finta gravidanza ... povero Natsu se penso che uno come lui, uno stallone sta a stecchetto col sesso anche se mi devi dire con quella li che voglia si viene, per farglielo tirare su secondo me se lo deve inamidare ahahah e questa cosa, osa chiederlo in sposo, io spero che Natsu 1 o si finga morto, 2 o che gli dica un secco NO, o 3 che scappi a gambe levate e con questo ragazze vi saluto siete mitiche alla prossima.

19/12/18, ore 04:04

Mi piace! I personaggi così passionali e legati tra loro... Gli intrecci e le nuove conoscenze di personaggi che siamo abituati a vedere in altri termini è molto intrigante... E quando una storia riesce a farti arrotolare lo stomaco vuol dire che è davvero ben fatta! Complimenti.

17/12/18, ore 22:41

Leggere il capitolo d'un fiato e con il batticuore? Fatto! Non vedo l'ora di sapere cosa hanno combinato quei due, non sto più nella pelle! E qualcosa..mi dice che quel viaggio sarà un bel divertimento per qualcuno ahaha
Fantastiche come sempre! Al prossimo capitolo 😘

17/12/18, ore 19:00

ECCOMIIIIII ECCOMIIIIII ECCOMIIIIIIII... come sapete ho letto ore fa, mandando il pranzo di traverso per contrastare tutte queste emozioni magnifiche 😍😍😍😍😍 insomma, mi sento un attimino lo Zeref della situazione che esce fuori come un coniglio dal cilindro urlando "SORPRESAAAAAA" perché ne ho talmente tante da dire che secondo me mi manderete a cagare allegramente 🤣🤣🤣🤣🤣 Detto cioooooó, Lisanna cara....l'esitazione è un campanello d'allarme, troppo marcato per essere ignorato, pensaci tesoro... Natsu non vuole chiaramente sposarla, considera la loro relazione con monotonia e nella lista dei suoi piani il matrimonio è all'ultimo posto... Questo Zeref lo ha capito da tempo e donne mie, io lo amo, adoro questo demonio in una maniera impressionante e sapete renderlo così meravigliosamente che non si può non adorarlo! Uno dei personaggi migliori di Mashima che, messo in mano a Blue_Cri ha creato il pandemonio 🤣🤣🤣 vogliamo parlare del castissimo addio al celibato che ha preparato???? LUCIFER SA SE VOI NON CI FARETE INFARTARE MALISSIMO!!!!! Io me li immagino già in "Una notte da leoni" remastered per una settimana, in cui loro sono tutti più che superfichi, ovvero sono tutti Bradley Cooper super gnocchi a briglie sciolte per Las Vegas... ma su questo ci torno anche dopo...perché intanto Lisanna non molla e al posto di darla a Natsu come farebbe ogni persona normale, ma tipo lanciandogliela dietro con la fionda, LEI NOOO, LEI È OSTINATA CON IL MATRIMONIO... Ora, non per essere di parte, ma Natsu ci prova a ricucire, cercandola a livello fisico perché è così, è lei che comunque scappa, comprensibilmente ferita della "rifiuto" se così vogliamo chiamarlo, di Natsu...però insomma, se per prima non dai tenertelo stretto lui si allontanerà sempre di più, pensaci Liz (anche se parliamo del nulla, ma son dettagli)....anche perché il famigerato addio al celibato è diventato BISSSSSSSS...uomini e donne, INSIEME con LISANNA E LUCY INSIEME e quando Zeref il demonio ci mette lo zampino, addio belle mie!!!!Zef ha conosciuto Lucy, la famosa Lucy e io riuscivo quasi a sentire i suoi ingranaggi demoniaci fin qui...per non parlare della stilettata di Gajeel...FINALMENTE SAPREMO COSA È SUCCESSO UN ANNO PRIMA?! 😈😈😈😈😈😈 spero proprio di sì e visti i presupposti...sento già caldo!!!
E a proposito di caldo, venite ad asciugare i miei poveri resti....questo Gerard mi crea dispensi ormonali che inizio quasi a comprendere come sia possibile che un suo sorriso abbia chiuso lo stomaco di Erza davanti ad un boccone di torta alle fragole...praticamente impossibile...tranne che per Gerard, l'unico che sa come demolire quel demonio di donna, ovviamente!!! Bello da far paura e pure stronzo e ricco da fare schifo 🤣🤣🤣 dice *è già a quel punto avevate la mia povera salma da raccogliere* che non morde e io sto qui a non vedere l'ora che lo faccia...alla fine Wendy ha già deciso e per una bambina di cinque anni si direbbe ci abbia visto benissimo visto che entrambi gli adulti ci sono cascati con tutti i piedi e suo padre *coff coff* è passato dal dammi del tu al ficcare la lingua in gola (SI LO DICO, CENSURATEMI E SEGNALATEMI PURE) alla maestra di sua figlia con un niente 🔥🔥🔥speriamo che sia il primo di una serie di limoni, anche quelli canonici che ci sono stati negati *e non solo*🍋🍋🍋
Alla fine la prima a scoprire che Gerard altri non è che il capo di Lucy è stata proprio Erza, che, visto il modo in cui è fuggita via, mi fa pensare che si farà rincorrere parecchio, ma i due Fernandez, padre e figlia, li vedo belli tosti e determinati...92 minuti di applausi per loro 😍😍😍😍😍
Potrei star qui a gongolare per ore, perché tanto è quello che sto facendo da quando ho letto, ma la smetto di tediarvi *o al massimo torno a farlo in privato 😈😈😈😈😈*
Chiudo solo con il riferimento a Charle, il peluche di Wendy, adorato quanto il Lily in "Voglio tutto di te" 😍😍😍😍😍 magnifico...
Sensei mi rivolgo a te perché so che questa meraviglia è opera tua😍😍😍 GRAZIEEEEEEEEEEE 😍😍😍😍 siamo solo al sesto capitolo e sono già con 3000 emozioni addosso....quindi grazie 😘😘😘😘
Vi voglio bene ragazze
A presto
(Recensione modificata il 17/12/2018 - 08:32 pm)

17/12/18, ore 16:19

Ciao-
Natsu: -sia benedetto il campanello di casa😂 e - per una volta - quello scriteriato di mio fratello-
Zeref: -magggrrrrrazie🌋 Natsu...
epic facepalm del rosato
Dicevamo; ciao :)
Proprio quando ho pensato benedetti il campanello e quello scapestrato di Zeref, lo stesso se n'è uscito con la proposta della vacanza a Las Vegas-
Natsu: -ma te sei tutto matto-
Zeref: -e te hai bisogno di un po' di trucco -.- troppo bianco, sei-
Natsu: -...............
Ma almeno - per adesso - il rosato l'è salvo...
Passando ad Erza-
Gerard: -furbacchioonaaaaa *indica la figlia* 'ndo sta il dolce-
Wendy: -in cucina, papà...
1)Wendy l'è davvero sin troppo furba, vista l'età; 2)qualcuno - anzi, qualcuna, essendo le autrici due donzelle - procuri del ghiaccio alla povera maestra, l'è stata a dire poco super pomodorata/melanzanata-
Erza: -ma che razza di termini sono, summer-
Io: -ok, ragazza -.- detto terra terra, ci sei rimasta così *attendere prego* 🍅🍅🍅🍅🍅🍅 ammettilo, neh-
Erza: -🍅-
Io: -ecco, appunto...
la rossa squadra in tralice summer
Arrivati a tutt'altra cena, noto che qualcuno *indica Natsu* l'è geloosooooo😇 vedere come ha letteralmente grugnito stile 🐗 nel sapere dell'arrivo di Lucy assieme a Zeref😅
***
Natsu voleva alzarsi, prendere il fratello per il collo e poi strangolarlo. Che diavolo si era messo in testa? Non seppe dirsi se gli rodeva di più che fossero saliti insieme in ascensore oppure che Zeref si stesse comportando da idiota per punzecchiarlo. (cit)
Confermo la mia ipotesi, il ragazzo è geloso...
Tornando ai Gerza...
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Uno a zero per la nostra piccola Wendy😍 alla fine c'è scappato, un bacio, evvai-
Wendy: -ma la maestra è già andata via, uffa...
E, per finire in bellezza-
Levy: -tuttHIC😂 ops😂 tutti in NevaaHICdaaaaa-
Natsu: -anche la Lucy-
Lisanna: -O.o-
Lucy: -spero proprio di no...
Manca solo da scoprire cos'hanno combinato i Nalu un anno prima-
Lucy: -qualcosa di folle-
Natsu: -magari ci siamo persino sposati, a Las Vegas -.- mentre eravamo 'mbriachi-
Lucy: -seeeee! :|

PS: buone feste a voi🎄