Come su una nuvola
di _thantophobia

22/10/18, ore 14:58

AMORI BELLI, they deserve to be canon u can’t change my mind

02/10/18, ore 17:51

Ehilà! Sono davvero felice di aver letto qualcos’altro di tuo, specialmente dedicato alla KamiJirou (amori miei bellissimi~). La shot è breve e narra di un momento semplice, ma a me è piaciuta tanto quindi non ti preoccupare! Hai descritto un momento di quotidianità mettendoci dentro dolcezza, sentimenti ed allegria, facendo rimanere i personaggi assolutamente IC (Denki tutto assonnato che si lamenta per l’ora ma che rimane sempre il nostro Denki allegro e un po’ idiota e Kyoka che canticchia in bagno, aaw ce li vedo proprio) e ad esprimere perfettamente i pensieri di Kaminari, tutto questo mi ha resa softissima, più di quanto questi due messi insieme già facciano sigh!
Poi il testo era assolutamente pulito e privo di errori quindi altro punto in più!
Ah, quanto vorrei poter partecipare anche io al writober, però purtroppo il liceo mi toglie anche l’anima e l’ispirazione ultimamente manca, quindi dovrò rinunciare T^T Comunque hai tutto il mio supporto se scriverai qualcos’altro per quest’evento!
Adesso ti saluto e a presto ^^
Engel