Tangerine
di fleacartasi

20/11/09, ore 23:46

“E adesso che sai che non ci potrai mai andare ti piace di meno?”
E tu, dopo aver scritto una fic del genere nella quale è contenuta una frase del genere vai anche a dire che non vale nulla?XD Flea. Orsù, Flea XD
Solo una parola, dopo tutto questo. Bellissima. Davvero non saprei come recensire questo gioiellino - spero che l'aver citato la frase che più di tutte mi pareva urlare Severus/Lily ti basti per capire fino a che punto mi ha emozionata.
Un bacio,
Juls

12/07/09, ore 23:28

stupenda!!! bella davvero!!decisamente triste però.... soprattutto x me che sn una persona emotiva^^ davv complimenti!

12/07/09, ore 21:26

Uh, trovo che non sia TROPPO malvagia. Forse sono solo in uno stato d'animo docile - oddio, perchè mai ogni volta Sev riesce a commuovermi??? - ma mi piace, ragazza, sul serio. E poi, adoro quella canzone dei Led Zeppelin XD

12/07/09, ore 20:52

Ho cancellato 10 recensioni possibili perchè nessuna andava bene.
La mia è sicuramente ansia da prestazione, perchè questa storia è stupenda. Anche più della canzone.

12/07/09, ore 17:27

Orribile? Oh, be', se tu la definisci orribile io ti dico che vorrei che tutte le mie fic fossero orribili come questa! No, sul serio, mi è piaciuta molto! Mi ha sempre intrigato l'amicizia fra Severus e Lily e questa fic, sebbene triste, mi è piaciuta. E mi ha commossa, cosa molto importante: mi ha commossa. Be' che altro dire? Complimenti! ^^