Time
di Nathan Drake

20/10/18, ore 16:48

Ho appena finito di leggere questa Flashfic e dire che l'ho amata è estremamente riduttivo.

Innanzitutto ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare perché ho vissuto un'esperienza simile quando il mio nonno paterno è venuto a mancare e ho ancora i ricordi quella giornata vivi nella mente.
Poi ti ringrazio per avermi fatto scoprire una canzone meravigliosa che trovo perfettamente adatta a questa Flash.
E ti sto scrivendo la recensione proprio mentre la sto ascoltando, così, giusto perché ho voglia di farmi ancora più male.
Ad ogni modo, un'ottima Flashfic senza ombra di dubbio e che sicuramente ti fa riflettere proprio sul tempo che abbiamo a disposizione nella nostra vita.
E questo tempo sta a noi decidere come spenderlo e, spesso e volentieri, ci ritroviamo a rimpiangere il fatto di non averlo speso con le persone a noi care.
Oppure di non averne speso abbastanza, perché quando qualcuno di importante viene a mancare ci si ritrova a pensare a tutto il tempo passato in sua compagnia, a volerlo prolungare, a voler stare insieme a quella persona ancora, per un'ultima volta.
La Flashfic è breve e con frasi secche, alcune veramente brevi, ed è proprio questo che, secondo me, rende il tutto ancora più intenso, più drammatico e più emotivo.
Non mi resta altro da fare se non complimentarmi ancora una volta con te per questa Flash, è stato un piacere leggerti.
Alla prossima,

Jill ~