Fairytale
di roro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/09/12, ore 09:05

Non c'è nessun dubbio sul perchè questa raccolta sia tra le storie scelte: è semplicemente stupenda!
descrivi situazione sempre diverse eppure non c'è un racconto che abbia annoiato. persino leggendo "il demone dell'inverno" che è AU( note che di solito evito) non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, incantata dal tuo modo di scrivere sempre coinvolgente in qualunque cosa descriva.

21/03/12, ore 22:42

Roro, sei stupenda! Semplicmente questo. Adoro quello che scrivi e come lo scrivi, davvero. Questa raccolta poi mi piace particolarmente e in caso non si fosse capito, va dritta dritta nelle preferite!
Chiedo umilmente perdono per il ritardo delle mie recensione *me in ginocchio implorante con i lacrimoni* XP
Sky

Waaaaa! Lo so, sono ripetitiva ma non posso far a meno di pensare che quello che scrivi sia a dir poco meraviglioso! :DD Davvero, sei straoridnaria!
Scusa l'enormissimo ritardo delle mie recensioni xD

19/03/12, ore 22:54

Ma sei stupenda! Scrivi divinamente! :D
Adoro sempre più questa raccolta! Quanta dolcezza! Avrei strapazzato di coccole Inuyasha, stava dicendo delle cose bellissime *.*
Alla prossima,

19/03/12, ore 22:44

Oddio che cosa dolcissima! *.* Mi piac, mi piace, mi piace, mi piace! *me con occhi sognanti*
Davvero stupenda! Complimenti :)

27/12/11, ore 23:04

Ma ciao ro-chan. Da quanto tempo che non tornavo qui su EFP >_< e ovviamente, torno e mi ritrovo con te che continui imperterrita a scrivere. Ti invidio. ;__; E ti amo perché ancora continui con quelle due anime di KagomexInuyasha. Mi piace realmente tanto come scrivi e spero un giorno di essere al tuo pari livello. Son tornata smettendo di scrivere fanfiction di Inuyasha e dedicandomi alla mia più pura fantasia, e devo dire che sei la mia musa ispiratrice in questo. Ho passato un mese a rileggermi piano piano tutte le tue FF dalla prima all'ultima ( Però commento solo in questa ora perché sono egoista e non voglio commentare il resto BUAHAHAHAHA ) però devo ammettere che hai fatto dei notevoli progressi. Spero di riuscire a far passare alla gente le stesse emozioni che fai passare tu attraverso ciò che scrivi :3. AH! Se percaso ti capita di essere aggiunta su msn da un'email che inizia con "neko" sono io. Ho sempre voluto avere modo di parlarti perché sei una tra le autrici che adoro di più e vorrei aver modo di conoscerti >.</
Continua a scrivere così e soprattutto aggiuorna più presto! Non farci andare in crisi di astinenza!

07/09/11, ore 02:03

Ciao roro!
"Il demone dll'inverno" è assolutamente tra le mie preferite! è davvero bella e nonostante tu abbia preso spunto da un altro manga sei riuscita a darle il tuo tocco che la distingue da quella originale :D mi è piaciuto appena l'ho letta sinceramente non so il vero motivo.Non so se a te è mai capitato di leggere qualcosa e subito ti sei appasionata senza motivo apparente ^^" cmq la trovo molto dolce soprattutto perchè lei quando vede Inuyasha è solo una bambina ma continua ad amarlo durante gli anni.E Kagome haun carattere veramente forte e deciso,caratteristiche che io adoro ^^ e Inuyasha come sempre non riesce a esprimere i suoi veri sentimenti e si tiene tutto dentro al cuore,il solito,ma cmq è troppo tenero:D cmq la fine è davvero triste e commuovente anche se tu dici che finirà bene lascia cmq nel cuore un velo di malinconia T_T
Ancora tantissimi complimenti per questa storia u.u
Spero di poter recensire altre tue storie d:
P.S. mi piacciono tutte le altre FF della tua raccolta ma ho preferito parlare solo di questa perchè è quella che mi ha colpito maggiormente :D
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 02:06 am)

Sei bravissima io adoro inuyasha e kagome!! complimenti!!!
tua nuova fan!!

02/08/11, ore 22:10

Una raccolta fantastica, complimenti! Questi personaggi sono fantastici così come le situazioni in cui le metti, riesci a dare un tocco di originalità, brava!!

02/08/11, ore 13:59

Rò, cara, tu mi hai letteralmente distrutta con questa fan fiction.
In senso positivo, naturalmente (*O*).

Senza aver letto la shot alla quale ti sei ispirata questa storia già è emozionante, figurati dopo averla letta - ed aver versato fiumi di lacrime - quanto possa toccarmi la tua storia </3.
Mi piace il fatto che tu abbia lasciato un "finale aperto", agli occhi del lettore, l'ho trovata davvero una buona scelta.
E che dire di questa storia?
Molto sentita, emozionante, con quel tocco di angst e di commozione che ci vuole per rendere questo breve elaborato il più veritiero - a suo modo - possibile *-*. Lo stile, ovviamente, non sto nemmeno a sottolinerarlo... sai che ti adoro, no? </3

Brava Rò, attendo il prossimo aggiornamento! <3 - sì, voglio sperare nella tua musa ispiratrice XD.

Kì.

02/08/11, ore 09:28

Carina! molto carina questa FF! particolare, direi! una cosa molto buffa, il fatto ke Inuyasha sia costretto a "vivere" solo durante l'inverno, mentre x tt il resto dell'anno è kissà dv a fare kissà ke cosa... Mi piace molto! e sn felice ke tu specifiki il fatto ke è a lieto fine! ^_^ adoro i lieto fine!! perdonami, ma sn un'inguaribile romantica! ^_^
davvero molto bella, complimenti! mi piace! Kagome conosce il demone da bambian e, ogni invenro, lui è sempre lì, vicino casa sua. finkè, 10 anni dp, lei non gli confessa tt... e vivono felici! è una cosa meravigliosa! trooooppo bella! complimenti, Roro! bravissima! continua così!
besos, tua Alys-chan

01/08/11, ore 16:00

Ciao, che bello risentirti! Ma certo che ti vogliamo bene lo stesso che domande fai?! ^_^ Confesso di non aver mai letto "Kon no Ki Konoha" e di non conoscere nemmeno la trama, quindi leggere la storia dal punto di vista di Kagome ed Inuyasha per me è stata una completa novità e mi è piaciuta molto. Sai che io sono una inguaribile ottimista quindi anche per me si conclude bene, Kagome è cocciuta quindi sono sicura che troverà una cura.
Complimenti per le selezioni del concorso e per aver finito le superiori!
Sai che io voglio leggerla la storia abbozzata vero?! XD Anche se, se deciderai di postarla adesso sappi che io dopodomani parto per la montagna quindi non potrò leggerla e recensirla fino al mio ritorno.
A presto, kiss

01/08/11, ore 00:16

BuH! <3
Un po' sotto minaccia, devo dire, ma sono qui! °A° *lol* Allora, che dire? Rispetto a quello che mi avevi fatto leggere in anteprima(?), hai aggiunto giusto un pezzettino, quindi più o meno ciò che dovevo l'ho già detto. ù_ù Mi ripeto anche qui: ciò che mi scrivi mi sta piacendo sempre di più! Mi piace di più lo stile, soprattutto, e tu sai che l'ho sempre adorato. E questa fic è l'ennesima prova: è scritta in un modo che - almeno per quanto mi riguarda - prende da morire! Ed è bella anche l'idea: io non ho letto quel manga, ma tu mi hai raccontato la trama e direi che ne hai preso spunto in un modo davvero carino! *_* - e chissà perché noi due, quando c'ispiriamo a qualche manga, scegliamo sempre cose dannatamente angst D: - Anche io voglio credere nel lieto fine - perché, be', sono Inuyasha e Kagome e so che troveranno il modo di stare insieme -, quindi non mi perderò nel lato angst della faccenda. Semplicemente è una shot molto dolce, e la caratterizzazione dei personaggi è adorabile, secondo me! Soprattutto Kagome, che fin da bambina rimane così affascinata da questo demone dell'inverno. Ho apprezzato molto la scelta dell'inverno come stagione, perché Inuyasha ce lo vedo. Con quei suoi capelli argentei, non c'era stagione che gli fosse più adatta. Così me lo sono immaginato, comparire sotto i fiocchi di neve, quasi parte di quello sfondo bianco. E non so cosa sto dicendo, no. XD
In definitiva: complimenti, mi è piaciuta tanto! *W* Come sempre, del resto! ù_u Ed è una gioia enorme quando pubblichi qualcuna delle tue storie, quindi fallo più spesso! *fix*
E nulla, mi è piaciuto molto anche il fatto di dividere il tutto in attimi di vita, di ogni inverno. Ci stava bene, ecco! °A° E sono una frana a recensire, quindi torno da te su Skype! *Rotola* CHU! *A* <3
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 12:19 am)

07/01/11, ore 13:43

Oh, è tornata Roro. Come sempre tenera e lieve, come sempre aggraziata. E' un piccolo piacere leggere le tue storie. Spererei che avvenisse più spesso.

02/01/11, ore 22:06

Rócchan! :) Scusami per il ritardo ma sono partita e tornata dalla montagna! Ho letto con immenso piacere questa tua nuova e tenera shot. 'sto letterarmente sclerando! È un po' che non leggevo fiction del nostro fandom preferito e -Kya!- sono davvero entusiasta! Mi scuso per non averti fatto nemmeno un pensierino! Ç___Ç quando mi verrà l'ispirazione faró qualcosina OwO -è una promessa e minaccia, bada bene!-. Sono ancora traumatizzata dai continui compitini a sorpresa... (S.O.S.). Ma tornando alla shot, semplicemente dolcissima e ben scritta come al solito! <3 *stringe forte forte*. Vado a leggere il saggio datoci di compito dalla nostra prof. (è un libro estremamente palloso e coinvolgente quanto le tabelle di valori nutrizionali di una barretta energetica!, ma è una mia misera opinione...). Tanti baci dolce Ró! <3 Meow. Mary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]