Ad ognuno il suo Naruto
di Neko

03/08/09, ore 23:30

Semplice ma molto molto carina

15/07/09, ore 11:47

eh già! ti piace anche avere due "naruto"!!! hihi!!! bravissima bel finale!! che bella la storia della collanina!!! ;) complimenti! alla prossima fic!

15/07/09, ore 09:58

Davvero bello il finale... Un po' triste sapere che Naruto è dovuto tornare nel suo tempo, però era davvero bello...
Ciao ciao!!^^

14/07/09, ore 22:51

Peccato che sia finita! Comunque bellissimo finale...eh già ho capito che ti piace mischiare presente, passato e futuro... credo proprio che mi hai influenzata! Ancora i miei complimenti! Ciao!!!

14/07/09, ore 22:36

Semplice ma scritta bene,brava!...E se puoi fanne altre NaruSaku,ce ne sono così poke in giro!Alla prossima,ciao!

14/07/09, ore 22:13

uh è già finita! Bellissimo il finale!

14/07/09, ore 21:39

bel capitolo, complimenti e bel finale....guarda non so che dirti se non complimenti per la storia

13/07/09, ore 20:15

che cosa sta succedendo??? Non è che se il piccolo naruto è stato portato nel futuro in realtà non è cresciuto nel passato e quindi come il Vero Naruto??? O mamma ma cosa avrai in mente??? Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo!!!

13/07/09, ore 20:00

e se non possono esserci due naruto in una stessa fascia temporale? O.O? bravissima bel chappy e sta sicura che ti seguo fino alla fine!!

13/07/09, ore 19:54

Oddio povero Naru!!! questa storia mi piace sempre più! Uhm un mistero... *si mette a l'opera x capirci di più*

13/07/09, ore 19:46

Oh! Cosa sta succedendo al povero Naruto? Sicuramente sarà dovuo al fatto che esistono due Naruto nello stesso tempo... ho azzeccato? Bellissimo capitolo! Che carini Sakura e Naruto mentre portano a spasso il piccolo! Sembrano dei veri e propri genitori! Ciao!!!

13/07/09, ore 19:42

Davvero bella questa storia!!
Però chissà cosa sta succedendo a Naruto...
Attendo il prossimo capitolo!!
Ciao ciao!!^^

13/07/09, ore 19:41

bellissimo capitolo come al solito ormai, bhe che dire? spero che arrivi presto domani. aggiorna presto e complimenti

13/07/09, ore 16:47

Bella! che idea geniale! sarebbe fico che comparise sasuke!!!

12/07/09, ore 23:14

è fantastica!!!!! aggiorna presto!!!