Chūntiān
di Alchimista di Neve

06/04/19, ore 11:43

Ciao! Surprise :) Mi dispiaceva tanto non leggere un tuo scritto questa settimana, allora in questo ritaglio di tempo sono piombata sul tuo profilo e ho cercato qualcosa con cui deliziarmi. In realtà volevo leggere una poesia, volevo continuare a scoprire il modo in cui ti approcci tu ai versi, però ho guardato solo i titoli delle storie e niente altro. Quindi questo titolo mi ha incuriosito così tanto che sono entrata e... prosa! Di un Fandom che non conosco minimamente. Però le righe iniziali mi sono sembrate così tanto poesia in prosa che ho continuato e mi sono lasciata coinvolgere dall’atmosfera bucolica di questa storia. Cioè, è bellissima, mi è sembrata un quadro meraviglioso e si respirava una tale aria di leggerezza e serenità che mi sono lasciata coinvolgere anche io, dico sul serio. Sarà il titolo, Al e May così vicini che tornano bambini e guardano le nuvole, che giocano con le forme delle nuvole.
Bello, tranquillo, talmente spensierato da farmi sperare che il testo non finisse mai. Sei davvero brava con le atmosfere, qui c'è una calma che influenza anche il lettore e lo mette in pace con il mondo.
Il bacio è stato dolcissimo, riprende un tema che mi è molto caro: la bellezza del creato diventa nulla rispetto alla bellezza della persona amata. A che serve guardare un intero cosmo quando hai chi ami al tuo  fianco?
Complimenti, mi hai incuriosita per quanto riguarda questo fandom :)

04/04/19, ore 21:13

Heilà!
Al e May mi sono piaciuti fin da subito come possibile coppia e ho sempre sperato che a fine dell'anime potessero diventare canonici a tutti gli effetti come Winry e Ed..
È bello leggere di loro mentre si godono un momento semplice e tranquillo come guardare le nuvole e vedere a cosa rimandano le loro forme (sono certa che quella simile a Ed stilizzata sia uguale al suo "design" (?) quando si incazza durante le scene comiche 😂)
Bacioni 💕 cabin13

08/10/18, ore 16:21

Hai scritto qualcosa di estremamente adorabile! Non credo di aver mai letto di un momento di pace tra Alphonse e May, ma sono troppo carini!
Mi è piaciuta questa calma e tranquillità, l'intimità instaurata tra i due e i piccoli giochi amorevoli. Poi hai usato uno stile molto bello e delicato che ha reso tutto più ricco.
Hai pensato bene i dettagli, le descrizioni e anche i corti dialoghi tra i ragazzi.
Ottimo lavoro, alla prossima. Ciao!

07/10/18, ore 21:02

MA.
Cos'è questa dolcezza, questo fluff? *__*
Mi stavo strozzando dal ridere nell'immaginare una feroce Xiao May-nuvola e ancora di più un Ed stilizzato, ma il tono caratteristico di questa OS è una dolcezza tenerissima :3
Hai immaginato una scena davvero carina, con Al e May che fanno qualcosa di così semplice ma al contempo speciale come cercare forme nelle nuvole, per concludere tutto con un bel bacio *-* {Attention. Cuteness Overload-}
Davvero molto carina questa storia, mi stai facendo rivalutare Al che, mi dispiace dirlo, non ho mai filato più di tanto~
Ottimo lavoro ❤, continua così e non lasciarti scoraggiare dalle incertezze! A presto :3
Mari~

P.S.
Carino il titolo in cinese! Primavera, giusto?
(Recensione modificata il 07/10/2018 - 09:33 pm)