sogno
di occhiverdi1972

22/10/20, ore 15:21

Per un momento, giuro, ci ho creduto! Un inizio esplosivo...L'ho giá letta, ma si rilegge sempre volentieri...molto

31/05/20, ore 21:10

Oh mamma! Per un momento c'ho creduto veramente!
La sfacciataggine e la determinazione di Oscar avevano per un istante fatto sognare pure me! 🤪

Peccato!!!! Sono delusa!

18/11/19, ore 08:44

Ho cominciato a leggere il primo capitolo della tua storia.
Lo trovo alquanto interessante; per fortuna che era soltanto un sogno. 😂

16/01/19, ore 14:48

Oh, Dios,....que mala es esa niña. Deja a André en paz! Me encanta tu historia!

09/10/18, ore 21:36

Uffaaa xke 😭😭😭 cmq sembrava strano 😅😅

09/10/18, ore 17:23

Inizio molto promettente.... All'inizio mi sembrava che le cose andassero un po' troppo in fretta, poi ho capito che si trattava di un sogno e tutto e' tornato al proprio posto: Oscar deve sempre fare la testona all'inizio, e Andre' ha una pazienza sovrumana, vediamo che succede, continuo a leggere.
Brava.

09/10/18, ore 14:37

Benvenuta amica mia... È meraviglioso condividere con te questo mondo di fantasia. 😘 La tua storia è adorabile, ma questo già lo sai.

09/10/18, ore 12:14

Eh si mi sembrava strana questa Oscar così spregiudicata ..appunto era un sogno !!benvenuta

09/10/18, ore 09:51

Ciao, benvenuta. Molto bello l'incipit del sogno ad occhi aperti, quello che lui sente per la sua Oscar, fragile e forte insieme, è decisamente del personaggio profondamente innamorato di André. Solo una piccola nota "Ok" non si usava allora, magari metti "va bene". Per il resto mi sembra interessante e con una buona introspezione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto 💓