Nel bel mezzo della cucina
di Una_Ragazza_Qualunque

11/10/18, ore 11:20

Ciao.
Nonostante tu abbia scritto basandosi su un tema già visto e rivisto è stato nuovo, in un certo senso, forse per l'aggiunta del simpatico Kosmo.
Vorrei farti notare che utilizzi frequentemente delle ripetizioni anche non necessarie, per esempio all'inizio scrivi spesso il nome di Keith per riferirti a lui, ma considerando che che in quella scena era solo non c'era bisogno. O per esempio qui:
"(...) si avvicinò a lui chiamandolo.
Quando Shiro si girò verso di lui si ritrovò il naso sporco(...) " hai ripetuto lui più volte, ma non ce ne sarebbe stato bisogno. Avresti potuto mettere:" si avvicinò a lui chiamandolo. Quando Shiro si girò si ritrovò il naso sporco (...)".
Sono presenti degli errori che purtroppo adesso non ricordo, ma riguardano delle piccole incongruenze di linguaggio, sicuramente dovute alla fretta e distrazione.
Un ultimo consiglio è quello di utilizzare più vigole e punteggiatura, spesso le frasi sono troppo lunghe.
A parte questo la scena finale è stata carina. Mi è piaciuta la parte in cui Shiro ammette di amare la sua risata.
Alla prossima, ciao.