Brand of Heroin
di Raminga

27/06/12, ore 17:37

Il loro amore mi ha fatto sognare, volare. E finalmente ho intuito cosa pensava Edward, quando guardava Bella e desiderava la sua morte, il sangue, lei. La desiderava, ma non la poteva avere. E trovarsi di fronte a qualcosa che vorresti più di ogni altra cosa al mondo, ma non poterla avere, per il semplice fatto che la rovineresti è tremendo. In quei momenti si porva sul serio la vera soffereza, il vero dolore, quella che si chiama “depressione”, quella che si chiama “malinconia”. E in quel momento non desideri altro che morire, per non soffrire più. Ogni giorno Edward era costretto a combattere una forza che era mille volte superiore a lui, per questo il loro amore mi ha fatto sognare. E odio le persone che dicono “Twilight fa schifo”. Loro non sanno cosa vuol dire soffrire per la persona che si ama e loro non sanno cosa si prova quando si ama realmente qualcuno. Complimenti, mi hai davvero colpito e le tue parole mi sono rmaste impresse da quando le ho lette. Spero di risentirti presto.
Costanza

13/07/09, ore 00:00

Ciao. Ammetto, che questa mi è piaciuta molto di più. Un Edward, tanto oscuro è ben caratterizzato e hai mostrato un lato del suo carattere che si tente sempre di celare, quello del vampiro^^^. Detto, questo ti assicuro che quando giugerai alla fine di Twilight sarai totalmete ammaliata da iniziare a sognarlo tu...Edward...te l'assicuro chi la saga se l'è divorata in sei giorni...leggendo 24/24 d'ore. Comunque, a parte questo se avessi intenzione di fare un qualcosa di più lungo io mi prenoterei come tua fan...dato che mi piace il modo che hai di scrivere. Ciao!!!