Fever
di Alixia700

15/01/19, ore 20:18

Bella!! Che dolci... che teneri! E quanto hai ragione, è così tremendamente bello il 'goffo sesso adolescenziale'... e spesso mi manca... non che sia passato tantissimo tempo, ma bastano pochi anni e cambia letteralmente tutto. Quest'estate ero al gay pride e per un po' davanti a me hanno camminato per mano due ragazzini, avranno avuto giusto 16/17 anni, ad un certo punto uno dei due, sembrava un poco più giovane, forse perché appena più bassino, si è girato e in un attimo ha dato un bacio a stampo all'altro... mi sono scioltaa.. mi hanno fatto una tale trnerezza!! Cmq, la f.f.... bellissima!! Loro sono caratterizzati strabene e la situazione che li circonda è perfetta, giusta lunghezza, scritta bene... Insomma complimenti e grazie 😍!!

16/11/18, ore 00:22

Che dolci! Questa storia è dolcissima nella sua semplicità. Un Sasuke così premuroso nel rendere il compleanno del compagno un giorno perfetto mi è piaciuto e mi ha fatto tenerezza.
Molto divertente è stato il pezzo centrale sulla felpa di Naruto e sull'essere un genio o un idiota in base ai punti di vista di Sasuke xD
Vederli abbracciati a farsi le coccole mi è piaciuto molto; con Sasuke febbricitante così sensuale e Naruto chiaramente innamorato anche senza esserne ancora pienamente consapevole, ho adorato tutto questo fluff!
Alla prossima,
Zehel

11/10/18, ore 13:51

Ciao, che bella questa shot!
È davvero un piacere tornare a leggere qualcosa di tuo e ho adorato questa storia dolce e sensuale al tempo stesso.
È raro vedere Sasuke così arrendevole e spontaneo e me lo sono goduto tutto come lo stesso Naruto ha fatto.
Va nei preferiti.
Ti segnalo solo un errore nelle tue note finali: “Ero super arruginita visto che è un pò con scrivo nel fandom di Naruto”.
A presto, kiss

11/10/18, ore 01:11

Hai fatto bene a pubblicarla, mi ha fatto sorridere nella sua semplicità e tenerezza, nei gesti di Sasuke per rendere al meglio il compleanno di Naruto, nonostante la febbre.
Quindi complimenti, ogni tanto ci va una storia spensierata come questa!