Perfect Moments
di _Blue_Rose_

11/12/21, ore 14:57

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku on lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Passiamo alla recensione:

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ah ah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ah ah :) mi fa piacere.

è bellissima si vede con quanta premura tu abbia reso bellissimo questo momento importante per entrambi si desiderano e il tutto non è per nulla volgare complimenti spero che ritornerai con un bella storiella ( ItaSakuSasu ) io mi diverto troppo a scriverli insieme oppure che si contendono il cuore della bella SakuraXSasuke così focoso hehe ;) altro che fuoco come Chakra qui è tutto un fuoco *^*

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo la coppia (ho potuto immaginarmi) quelle che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte Osé Sakura e il Lui un po' paraculo ( scusa i termini ) ne approfitta ma conoscendo gli Uchiha una volta assaggiata la ciliegina ne rimangono molto assuefatti quindi il poverino dovrà trovare altro.
Spero che troverà la sua vera anima gemella perché infondo tutti lo meritano.
Ma è meraviglioso tutto questo segreto e ancora più eccitante non mi immagino che fosse arrivato qualcuno a bussare e quel qualcuno era pure Sasuke e vedendo una Sakura Nuda e pronta ( forse lei sa come convincerlo a cambiare idea adesso che sa davvero cosa trovare a casa.) Non c'è cosa più sexy al mondo che un Sasuke che si libera di quella fare freddo e diventa uno fuoco non solo nelle parole ma anche con i movimenti e i tocchi, comunque ti facciamo dei grandi complimenti e speriamo che tornerai ancora con delle belle Os ma vanno bene anche storie ;) aspettiamo con calma il seguito delle altre e buon lavoro per tutto.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel Uchiha si trasforma ( in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini Uchiha sono da fagli scuola O.O e che scuola con loro si fa, penso che il tuo Pg ovvero la tua visione siamo molto empatica con l'ambiente e quindi valorizzi magati con un altro Personaggi potrebbe trovare molta affinità.

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.
(Recensione modificata il 11/12/2021 - 03:00 pm)

29/11/21, ore 01:57

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

21/08/11, ore 18:27

*W* fantasticaaaaa <3 sono profondamente innamorata della tua ff <3

23/08/09, ore 00:10

cosa dire è stupenda, e detto da una a cui non piacciono molto le ff su anime, film e libri fidati. è stupenda davvero senza parole. ti metto immediatamente tra gli autori preferiti

15/07/09, ore 23:17

O Mio Dio. Non dico altro. Questa storia è meravigliosa!! Mi sono commossa, non pensavo un finale del genere!! Brava, bravissimaa!!! T_T

14/07/09, ore 17:23

Mi sono commossa ç_ç davvero bravissima =)

13/07/09, ore 19:51

ç___ç bellissima..l'ultimo pezzo sopratutto..sono scesi i lacrimoni xD una storia veramente bella, complimenti davvero.. anche nella parte "hot" sei stata brava a descrivere, diciamo, quello che andava descritto e si è visto che non si trattava solo di volgare sesso.. complimenti davvero non vedo l'ora di leggere un altra tua ff^^.

13/07/09, ore 18:06

Oddio che cosa dolce che le ha detto, mi sono commossa!!! Brava, complimenti, mi é piaciuta un sacco!!!

13/07/09, ore 16:06

oooooooooooooooooooooooh >3< Kawaiiiiiiiiii *W* mi piace *W* hai descritto bene il rapporto sessuale che hanno avuto *-* questo tipo di shot mi fanno andare fuori di testa xD Perchè è vero, sasuke e sakura ispirano un casino di sesso ù_ù Bhè come hai capito la storia mi piace molto xD Complimenti bacii alla prossima xD

13/07/09, ore 13:43

ciao sara!!! prima di tutto auguri per le nozze!!! secondo ti prego devi continuare...è bellissima e scritta bene!!! voglio ved cosa farà sasuke qnd saprà del piccolo!!!^^ ci ved presto!!!^.-

13/07/09, ore 12:28

è stupenda! la parte di Ino mi ha veramente fatto morire dalle risate, complimenti davvero.. e mi è piaciuto molto la parte dove viene spiegato che Sasuke non è considerato più un traditore..anche se non viene accettato ugualmente..credo che sia il modo migliore in cui può finire realmente il manga xD non vedo l'ora di leggere anche la seconda parte.

13/07/09, ore 12:28

13/07/09, ore 11:06

oh si mi piace *-* semplicemente favolosa *W* speriamo di vedere la secona parte appena possibile xD Kami, Ino che sfotte così è stato divertentissimo xD Ammetto che quando sono arrivata a leggere di chi fosse il suo ragazzo, l ho dovuto leggere un paio di volte xD No a parte questo *che poi mi ha fatto ridere cmq* mi piace questa cosa *W* aggiorna presto.. baciio

13/07/09, ore 08:58

A me piace, dovresti continuarla perché io non vedo l'ora di conoscere il seguito!!!!