Che tutto possa concludersi tra le nostre ceneri
di merty_chan11

Bellissima!! Poesia... davvero parole stupende. Questa è la mia ultimissima scoperta nel mondo anime/manga... e non so davvero come ho potuto lasciarmelo scappare, perché è stupendo!!! In pochi, pochi giorni ho già visto un bel po' di puntate e prenderò anche la serie manga... già lo so..😊. Mi è dispiaciuto trovare poche f.f. su questo anime rispetto ad altri che ne hanno centinaia o anche migliaia, perché non ha niente di meno in confronto ad altri... È una storia bella, avvincente, interessante, profonda e idem per i personaggi.. Poi la maledizione che si portano dietro Meliodas e Liz è credule e romantica allo stesso tempo... La tua f.f. è scritta davvero bene... complimenti ancora..🤗

Ho da poco fatto la maratona di manga e anime e mi sono innamorata di questi due, della loro storia che, come hai fatto notare, acquista tutto un altro sapore a posteriori.
Tutto questo per dire che ho apprezzato moltissimo questa one-shot, il dolore e la speranza di Meliodas ha centrato anche il mio cuore.
L'angst scorre potente in questa breve fanfiction! LOL
Alla prossima! Spero di rileggerti in questo fandom (che almeno su efp e in generale m sembra poco conosciuto. Orrore!!! )

By Cleo^^

Che bello trovare una os in questo fandom un po' dimenticato...
Davvero complimenti, la tua storia mi ha commossa; tutte le vicende che compongono il passato di Meliodas e Elizabeth sono davvero strazianti; in particolare la spiegazione, da parte del demone, della loro maledizione!
Come fai notare anche tu, con il tempo Meliodas aveva imparato a celare i suoi sentimenti a tutti, nessuno dei peccatori si aspettava che la loro fosse una storia lunga diversi millenni, solo Merlin credo.

" Il suo cuore continuava a sgretolarsi, a perdeva pezzi importanti della sua umanità che non si curava più di afferrare ma lasciava soltanto scivolare via dalle mani insieme alle lacrime."
Questa frase in particolare mi ha molto colpita, perchè in effetti con il passare del tempo, Meliodas ha perso sempre di più le sue emozioni, nonostante fosse innamorato di Elizabeth.
Credo fosse anche abbastanza inevitabile, proprio perchè l'unico modo che ha per porre fine a tutto è abbandonare la sua umanità e prendere il posto di suo padre.
Ancora complimenti, credo che tu abbia dato perfettamente voce ai pensieri di Meliodas in quel capitolo!

Buona giornata!
Berry :-)