Malignità
di Shainareth

13/07/09, ore 14:19

Fossi stata in Athrun a quel 'coso' un bel pugno su quella sua orripilante faccia non me lo sarei risparmiato è_é... Però l'attaco di colite ci resta bene a quel 'tizio' (lo dice con aria schifata). Certo che Cagalli vuole proprio bene a Yuna (come a un topo morto), in fatti la faccenda dello scroto lo conferma pienamente, garantito XD!!! Ma che carini alla fine *___*!! Ma quanto possono essere carini quei due, eh? Ma quanto??? (modalità fangirl assatanata) La puntata ventiquattro! La puntata ventiquattro!! (inizia una specie di danza della pioggia) *____*. Per il disegno e i (futuri) commenti non preoccuparti, tanto sono impegnata in un'altro su Shinn e Lunamaria!!! Baci Lightning

13/07/09, ore 09:56

Una... COLITE!? BWUAHAHAHHAHAHAAHAHHA! Già vedo la faccia di quel cretino, mentre gli spasmi allo stomaco si fanno largo. Uhuhu! Ti dico la verità: io sarei stata ancora più maligna... questo lo sai, vero? Però Cagalli continua a farmi piegare in due dalle risate! Lo "scroto" di Yuna appeso in casa come ricordo è stata una freddura che mi ha fatto crepare... per non parlare dell'affondo finale: "non sono sicura che ce l'abbia". SANTE PAROLE, CAGALLI! SANTE PAROLE! X°DD Ho sempre sostenuto che quell'essere immondo sia in realtà attratto dai Trans. E come biasimarlo? Con un magnaccia come padre, sai come si diverte, lo zuccherino. Tra l'altro, ha pure il nome di una ragazza (Yuna, di Final Fantasy X), quindi probabilmente è bisex tendente all'omosex. Secondo me balla pure YMCA nei locali di dubbia fama. E adesso la pianto qui, o rischio di cadere nel volgare. Ottimo lavoro come al solito, ciccia, sono fiera di te. TOT

Ps. Suvvia, stavolta non sono stata pessima, anzi, direi che mi sono comportata proprio bene: una principessina.