Aroma di Caffè
di Kalahary

21/09/10, ore 15:25

Bella la tua storia, solo che alcuni pezzi li ho saltati (per la fretta, non perché non fossero belli*).

aspetto il prossimo capitolo!
Ciao

*se si dice così...

01/09/10, ore 02:18

Complimenti! La storia è stupenda, così come la coppia.
Mi piacciono molto le George/Pansy! :D
Ciao ciao, Rose.

31/08/10, ore 17:14

Io ho avuto la fortuna di leggerla tutta insieme perché non so se avrei avuto la costanza di reggere per un anno intero! Mi rendo conto che gli impegni sono tanti e non sempre si ha il tempo per scrivere, però in questo modo si rischia di far finire nel dimenticatoio anche cose carine come questo tuo "Aroma di caffè". Dal canto mio, visto che l'ho letta quando è finita, devo solo farti i miei complimenti perché è una storia simpatica ed i personaggi sono resi con freschezza. Insomma mi è piaciuta, forse perché tra Draco Malfoy e George Weasley mi è sempre stato molto più simpatico quest'ultimo. Mi sento di esprimere un'altra considerazione ma trattandosi solo di un suggerimento, sei libera di accoglierlo oppure no. Fossi in te userei dei caratteri più grandi e non metterei il corsivo. Siccome usi già i trattini per separare i dialoghi, quel corsivo dà fastidio visivamente. Ma ti ripeto, è giusto una mia opinione.

10/03/10, ore 10:55

è davvero una storia carinissima! L'avevo tra le seguite ma mi ero persa un pò di capitoli! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti.

05/01/10, ore 23:52

Per la serie "meglio tardi che mai"...*rullo di tamburi* è arrivata la fra su EFP!
*passa la banda* e la mia primissima recensione la faccio ovvimente a te!!!! *in omaggio anche una batteria di pentole* ^____^.
Ora...che dire,in qualita di: “la fun-commentatrice occasionaria per forze maggiori delle tue fic” e “sempre fedele tua adepta” posso finalmente esplicare le mie impressioni nel luogo opportuno.
Voglio essere breve,tre aggettivi che mi son venuti in mente: leggera(non inteso come "niente di che" ma perchè,personalmente,lo stile incalzante,la trama ben gestita con i POV di Pansy e il linguaggio scorrevole ma articolato,non mi ha stancato minimamente),brillante e sopratutto HUMOUR BRITISH A YOSAAAAA!!!!!!
Mi piace questo tuo stile.Io al confronto sono una carciofaia -_-"
Bene,spero ti abbia fatto piacere e aggiorna,perchè questa la devi finire per forza!!!!!!^___- Bye bye *in omaggio anche un materasso*
CIT. "-Il mio adorabile marito...- Mister Nott, bla bla -...Mr Nott è tornato l'altra sera ubriaco...-
-Non mi sembra così strano, siamo inglesi.- commento."

04/01/10, ore 11:49

Complimenti!davvero una bella storia,mi piac soprattutto il rapporto che Pansy ha con Zabini e Nott,è interessante^^e finalmente ci sono dei Serpeverde buoni!poveri sempre cattivi^^ spero di leggere presto il nuovo capitolo!a presto

11/12/09, ore 23:01

Storia molto carina, e devo ammettere pregna di umorismo british.
la parte in cui dice 'e cosa c'è di strano tesoro, siamo inglesi', è esilarante. Coppia insolita, ma devo ammettere molto, molto carina. ^^
Aspetto il prossimo capitolo.
E poi, sono un'appassionata di caffè, quindi... :P

26/07/09, ore 18:30

Chissà cosa c'è che non va! Pansy, tesoro, Draco è sempre Draco, ma direi che qui ti conviene lasciarlo perdere e rifugiarti tra le braccia lentigginose di George =D Scusa se non ho recensito il secondo capitolo, ma sono stata parecchio impegnata in questi giorni.. ad ogni modo gli ultimi due sono stati davvero belli da leggere, e sono sicura che lo sarà anche il prossimo ;)

21/07/09, ore 15:35

Che triste questo capitolo... Mi dispiace per George, ma anche per Pansy. Sia chiamo, adoro Draco, però mi spiace che la faccia soffrire così! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio, Clara. ^^

21/07/09, ore 14:17

Waaaa!!!!!!! Povero George!!! Ok, io A M O Draco però non deve trattare così Pansy!!!! :( Non sai quanto mi sono dispiaciuta all'ultima parte.. Sigh sigh! Vabbè... MA COME SAREBBE A DIRE "U L T I M O CAPITOLO" E UN EPILOGO!?!?!?!??! Non può esser già finita...!!Noooo!!!!! Uhe!!!! Sigh sigh sigh sigh!!!! Okok, la smetto! :D Comunque, mi dispiace che la fic stia per finire... Spero ne scirerai un'altra...! :) Brava, comunque, eh! Bacini bacioni, confettina

20/07/09, ore 01:34

Capitolo altrettanto meritevole e i personaggi li trovo caratterizzati divinamente. Forse Draco è un po' meno degli altri, ma il lavoro che stai facendo con Pansy e George è meraiglioso ^^ La massima di Thep su come sia cambiata la sua vita e come, per soldi, sia andato contor i suoi principi l'ho trovata perfettamente calzante, così come per il ruolo di Blaise da "amico fidato".
Continuo ad apprezzare moltissimo quella che per me è una strana resa della prosa ma che rende benissimo per un racconto come questo, quindi rinnovo i miei complimenti ^^ Stai facendo davvero un bel lavoro *__*

19/07/09, ore 13:41

Carissima!!!! Buongiorno! Questa tua fic è sempre più bella!XDXD Mi ha fatto piacere la conversazioen tra Pansy, Blaise e Theo, sai!? E, poi, nell'ultima parte di questo chap, quando la cara Pan chiede alla segreteria come si fa il caffè... Hahahaha!!!! Sono scoppiata a ridere!! Hihihih Cara, aggiorna prsto, mi raccomando, eh!!! :D Ah! Dimenticavo! Per quanto riguarda le George/Pansy... Beh!: ho decisamente cambiato idea solo grazie a te!! :D Bacini bacioni, confettina!

19/07/09, ore 13:31

Questa storia mi ha proprio incuriosita! Non ho mai amato particolarmente questa coppia; ma questa fic mi piace Aggiorna presto! Clara

14/07/09, ore 16:31

Uh ma che carina non vedo l'ora di leggere il rpossimo cap ^_^

13/07/09, ore 17:38

Oooops.. ma questa non è una one-shot.. meno male!! Allora ci vediamo al prossimo capitolo, e scusa per la svista =)