Aroma di Caffè
di Kalahary

11/12/09, ore 23:01

Storia molto carina, e devo ammettere pregna di umorismo british.
la parte in cui dice 'e cosa c'è di strano tesoro, siamo inglesi', è esilarante. Coppia insolita, ma devo ammettere molto, molto carina. ^^
Aspetto il prossimo capitolo.
E poi, sono un'appassionata di caffè, quindi... :P

14/07/09, ore 16:31

Uh ma che carina non vedo l'ora di leggere il rpossimo cap ^_^

13/07/09, ore 17:38

Oooops.. ma questa non è una one-shot.. meno male!! Allora ci vediamo al prossimo capitolo, e scusa per la svista =)

13/07/09, ore 17:38

Davvero carina questa one-shot.. mi piace il rapporto che intercorre tra i due, con tutte queste battutine e le rispostacce di lei =) Potresti continuarla, sarebbe bella! Sicuramente ne vorrei leggere il seguito!

13/07/09, ore 12:32

E' una coppia davvero strana ma questo primo capitolo l'ho sinceramente adorato. E' scritto bene in modo abbastanza particolare ma che comunque mi permetteb di godermi il piacere della semplice narrazione, anche se le hai dato quel tocco in più con il POV di Pansy.
Anche il titolo ha giocato bene il suo ruolo e il riassunto (non ché anticipazioni dei dialoghi) era perfetto. Decisamente una storia molto interessante. Mi è piaciuto molto come inizio ^^

13/07/09, ore 11:53

Ciao! Davvero carina questa tua fic! Ci tenevo a dirti che è la prima Pansy/Geroge che leggo, e devo dire che cambierò pensiero su questa coppia - che, ora che ci penso, non è male...! :D Aggiorna presto che sono curiosissima, bacini bacioni, confettina!

13/07/09, ore 11:44

molto carino come inizio!