End of a day.
di rainyblue

16/10/18, ore 00:16

Solitamente non recensisco ciò che leggo; non perché non mi piaccia farlo, ma semplicemente perché non mi reputo brava con le parole. Stavolta, però, restare in silenzio è impossibile. L'unica parola che mi viene in mente leggendo questa storia è: brivido. In effetti, ho avuto i brividi per ogni minuto passato a leggere queste righe. Sarà perché non riesco ancora a voltare pagina, sarà perché Jonghyun è stato e sarà sempre parte di me, ma mi sento in dovere di aggiungere questa storia alle mie preferite; cosi realistica e scorrevole nella sua semplicità! Ho vissuto questo capolavoro attraverso tutti i sensi: le lacrime salate che gli bagnano le labbra, la voce di Kibum che si fa spazio nella sua testa, l'odore del fumo e le mani tra i capelli. Tutto questo grazie alla tua bravura nel mettere per iscritto un insieme di dettagli, senza risultare pesante o noiosa! Seppur sia stato doloroso leggere fino alla fine, ti ringrazio per aver reso pubblica questa perla. Facciamo in modo che Jonghyun non venga dimenticato mai (anche se, per quanto mi riguarda, risulta impossibile... del resto, la luna splenderà sempre alla fine di ogni giornata, ed è proprio lassù che mi piace immaginarlo)! :)