Aquarius
di Scarlet Jaeger

16/02/19, ore 22:50

Conosco molto bene la canzone, e dico che con questi due personaggi ci sta benissimo. Adoro Milo e Camus assieme, sono così diversi e complementari. <3

Hai descritto questa scena in maniera molto dolce e delicata.

Brava!

12/11/18, ore 15:33

Ciao tesoro! Questa tua favolosa chicca me la sono persa. Devo ammettere che nonostante non ami particolarmente lo Yaoi, questa delicata Song-fic lo trovata veramente squisita. Brava! Chapeau!
Hai descritto a pieno i sentimenti dello scorpione verso il suo amato acquario, un amore con la A maiuscola. E poi loro i Within sono la mia band preferita, li adoro!
Di nuovo complimenti. Un bacio. Stars!

18/10/18, ore 13:54

Ciao! Cavolo i Within Temptation sono anche il mio gruppo preferito! Bello celebrare una loro canzone mettendola come sottofondo alla passione di Camus e Milo. Si scrive molto di loro nel fandom, solitamente preferisco le storie etero allo yaoi ma questa shot è delicata come un petalo; mette a nudo i pensieri di Milo, il suo desiderio incontenibile di Camus, il suo voler stare con lui nonostante tutto e tutti. Mi piacciono gli amori tormentati quindi ben venga! E mi piace anche l'uso della seconda persona, credo che la utilizzerò anch'io in futuro.
Besos!