Il Sorriso dell'imperatore
di laNill

25/10/18, ore 15:03

Ohhhhhhh! T^T Che magnifica scoperta! Sono immensamente felice di poter leggere qualcosa su loro due! Mi piace molto come hai saputo rendere i personaggi! Questa finisce dritta tra i miei preferiti!;)

25/10/18, ore 14:06

Il sorriso di Cuori di cristallo. Immagina la mia gioia quando ho visto che su efp Mo dao zu shi è conosciuto con tanto di fanfiction.
Scherzi a parte, piacere di conoscerti. Sono una delle milioni di anime erranti che vaga su efp ed al momento sono in fissa con questo splendido anime/manhwa o qualsiasi altra cosa sia.
Lan Zhan o Wangji, a seconda di quale forma usare, è decisamente ic. La sua compostezza, serietà e quel tratto perennemente stoico, gessato, lo rendono un personaggio inconfondibile. Sembra semplice da descrivere in realtà questo suo distaccamento dal mondo lo rende invece ancora più complesso, non solo nel descrivere i suoi sentimenti ma soprattutto nel capirli. Anche se con Wei Wuxian non è così difficile; il suo amore è palese. XD
Wei wuxian è semplicemente uno spasso. Anche lui fedele al personaggio, soprattutto per il suo attaccamento al sorriso di Lan- ehm... imperatore. E' un ragazzo/uomo che non conosce il significato della parola vergogna e in parte lo invidio. Sempre a fare cose che imbarazzerebbero chiunque (come fingersi gay per levarsi gli inseguitori di torno) eppure rimane una persona straordinaria. La sua timidezza nel bacio però è comprensibile e soprattutto non eccessiva. Per ciò che concerne quest'ultimo ho letto delle cose sul suo profilo inglese ma non voglio rovinare nulla per cui taccio.
Ho apprezzato i particolari e le descrizioni accurate ma non pesanti. Piacevole da leggere, soprattutto per la capacità di trasportare il lettore dinanzi ai due e quasi senti il bisogno di scattare una foto oppure fare un disegno tanto coinvolgente è la scena scritta.
Ti faccio i miei complimenti per il tutto, non ho notato neanche un errore.
Ti saluto e spero di leggere ancora qualcosa di tuo su Mo dao zu shi. ^^

Cuori di cristallo.

17/10/18, ore 18:05

Bellissima!!!!! Mi piace un sacco e soprattutto sono contenta di leggere qualcosa su Mo dao zu shi :D