Dress
di Laviestar

07/02/22, ore 16:15

No vabbé!! Che dire se non che ho amato questa storia trovata totalmente a caso mentre cercavo qualcosa di meno recente da leggere. Inutile dire che appena ho letto il titolo ho subito pensato alla canzone di Taylor che personalmente amo, e per come l'hai riadattata alla OS è stato semplicemente geniale!
Ho apprezzato molto l'inserimento del testo della canzone che accompagnava i vari momenti perfettamente coerenti con il testo, adesso visto che c'è anche una OS chiama Delicate vado a leggere pure quella😂😂😂

04/11/18, ore 16:06

Sono stata senza internet per ben 2 settimane, mi sento come se fossi tornata indietro nel tempo, e comunque leggo solo ora questa meraviglia, adoro come scrivi, te lo ripeterò sempre.
È perfetta a partire dalla scrittura e arrivando all’atmosfera, mi piace, e poi loro 2 sono così belli e anche sensuali nella lemon.
Amo quel lato sfrontato di Adrien comunque (sia quando le toglie il vestito e sia nella scena finale 😍) è così se stesso, ma con una nota di Chat Noir che non guasta mai.

01/11/18, ore 07:46

È magnifica! Dolce, sensuale e perfetta! Mi piace un sacco la presa di coscienza di Marinette e anche quella di Adrien perché, a conti fatti, è cosi che secondo me dovrebbe andare quando le maschere finalmente cadranno. Sinceramente non voglio che si accettino dopo due secondi, deve esserci la sorpresa, lo sgomento, un po' di timore e paura e infine la consapevolezza che quei due si sono sempre appartenuti e quindi amati, con e senza maschera e tu sei stata davvero brava a riunire tutto questo aggiuggendo anche un pizzico di sensualità che non guasta mai. Inoltre hai mantenuto il carattere dolce di Adrien anche in un momento così intimo, cosa non da poco visto che in molti lo descrivono come un maniaco quindi solo per questo hai tutta la mia stima! XD. Davvero complimenti, spero ci delizierai ancora con questi meravigliosi scritti.

29/10/18, ore 20:39

Ma tu sei un artista...ti prego fanne altre di storie del genere 😍

16/10/18, ore 21:15

WOW
bellissima davvero, mi hai emozionata tantissimo e questa fic è bellissima davvero. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
calmati
comunque io amo Teylor e questa canzone è bellissima! Son contenta tu ci abbiamo mescolato i nostri amorini preferiti e la canzone bella.
Poi adoro il red e tu lo sai quindi mi colpisci al cuore sempre così ahahaah *-*
beh a presto cara :)
un bacio
Ari

16/10/18, ore 15:58

non so se adoro più la ship, il tuo stile di scrittura, o la canzone. facciamo che adoro tutto e basta.

16/10/18, ore 01:08

Tenerissima <3
Mi è piaciuto un sacco come hai mostrato i drammi interiori di Marinette di fronte alla rivelazione e come lei stessa abbia ribaltato le situazione, dell'essere friendozonata a friendzonare per l'agitazione e i dubbi del momento.
Sono morta dalle risate quando lei si è messa a straparlare alla segreteria, come nella serie, ritrovandosi poi Adrien a due passi ad ascoltarla direttamente (stavolta non hai potuto cancellare il messaggio casa Marinette XD)
Moolto carina in tutto!

Vega