Fianco a fianco
di InuAraXHaikyuu

25/03/19, ore 14:22

*esce timidamente dal suo angolino*
E' la prima volta che commento una fic, spero di non combinare pasticci...
In realtà erano davvero anni che non venivo su questo sito, ma da qualche mese mi sono appassionata ad Haikyuu e mi è venuta voglia di leggere qualcosa di non ufficiale, ecco. Quindi non sono per niente un'esperta, ma questa adorabile trilogia è la prima asanoya che ho letto e mi è piaciuta così tanto che mi sembrava il minimo scrivere due righe per ringraziarti. L'ho trovata molto vera, emozionante e divertente e il tuo stile è davvero scorrevole e piacevole da leggere. Complimenti!
Se scriverai ancora su Haikyuu, ti seguirò sicuramente!

24/10/18, ore 17:25

Eccomi, eccomi!
Ovviamente non in ordine cronologico... sarebbe stato troppo da persone normali e sane di mente -.- ma tralasciamo le mie tare mentali e veniamo a noi.
Ma quanto sono patatosi?! *^*
Sul serio, sono così dolcini scritti da te che mi hanno fatto sciogliere il cuoricino!
Spicca soprattutto una certa “intesa” fra loro... se vogliamo chiamarla così, ma non è nemmeno la parola giusta.
Sembrano perfetti, due opposti che si conpletano l’un l’altro e credo che questa caratteristica spicchi ancora di più grazie al doppio pov. Non fraintendermi, si notava anche nell’altra, ma in questa particolarmente dato che ci hai dato l’opportunità si leggere anche i pensieri di Noya.
Se ho capito bene, in questa os i protagonisti stanno assieme già da un anno e progettano di continuare a Tokyo.
In particolare, mi hanno fatto troppa tenerezza i progetti di Noya quando apprende che Asahi ha avuta una risposta positiva per il tirocinio.
Tokyo insieme, vivere insieme ecc... troppo dolcino! *^*
La mia parte preferita è stata senza dubbio la descrizione della partita. Donna, mi hai fatto venire l’ansia! Non mi coinvolgevo così tanto leggendo una os da un sacco di tempo!
Quindi, GRAZIE! <3
Spero di rileggerti presto, magari con una nuova os di loro a Tokyo o con uno spin off si di quella notte accennata a casa di Noya ;)
A prestissimo, perché vado a recensire anche l’altra! <3

22/10/18, ore 21:08

Che carini!
Sono veramente carini insieme e poi Asahi che si imbarazza per qualunque cosa, pure del fatto che Noya respiri... è tenerissimo! Adoro quanto sboccato possa essere Yuu, ma ci sta, è proprio fatto così, che poi forse è un segno dell'essere adolescente, mi meraviglio che gli altri siano così controllati (a parte Kageyama, ma lui a parte 'boke' non è che dica molto altro e sempre contro il povero Hinata).

Mi è piaciuta e mi piace l'idea di Azumane fisioterapista.

17/10/18, ore 18:19

Bellissima, l'ho trovata inaspettatamente coinvolgente e emozionante. Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo soddisfacente corto.