Frammenti
di Me91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/09, ore 22:02

Bellissimo anche questo capitolo! Ho letteralmente adorato i ricordi di Shinichi che h su Ai <3 eh si, anche se tu sei una ShinxRan fattelo dire: scriveresti una ConanxAi con i fiocchi secondo me <33 Mi piacciono le tue descrizoni ed anche il collegamento spazio-tempo. Aspetto il continuo di venerdì! bye, an hug ^^

23/07/09, ore 00:22

Oddio.. con chi sarà mai Ai... c'è davvero da preoccuparsi...ma..ma..Heiji che fa? Perde colpi? Noooo! Dunque... qua la cosa è seria... all'inizio credevo che la donna fosse Vermouth e l'uomo Gin, ma.. alla luce della deduzione di Kudo... non ci capisco più niente! =( Sarà meglio aspettare il prossimo capitolo, va... complimenti, ogni capitolo è denso di colpi di scena!

22/07/09, ore 23:40

Bellissima fic!!! ^^ scrivi molto bene, in modo scorrevole e fresco. continua così sono curiosissima di sapere come continua!!=)

22/07/09, ore 18:18

Tranquilla, di sicuro non ci si può annoiare^^ è davvero troppo interessante questa fan fic e ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine, complimenti!! povero Shinichi x( speriamo che trovi presto Ai, certo che un finale ShinichixAi non mi dispiacerebbe :P Ad ogni modo è sempre molto bello vedere i due detective collaborare tra loro^^ Peccato non ci sia anche Kaito xP Complimenti ancora!! aspetto il prossimo capitolo^^

22/07/09, ore 14:30

Cerco di fare veloce pure io, senza scordarmi nulla, però! ;) Scontato dire che la situazione si fa più interessante di capitolo in capitolo. Solo che mi è venuto un dubbio; nei ricordi di Shinichi con Ai, a volte lui è Shinichi, a volte Conan... non credo che tu ti sia sbagliata a scrivere (anche se non è da escludere =P), quindi che vuol dire? E poi gli ultimi due mi sembravano sparpagliati, nel senso che quello in cui Shinichi viene colpito da quegli uomini sembra sia accaduto dopo di quando Ai e Conan vengono scoperti dalla donna e dall'altro. Però c'è sempre il fatto che in alcuni ricordi è grande e in altri piccolo. Ahhh, che casino! Il bello è che poi tutto si riaggiusterà, nel senso che i ricordi si incastreranno tra loro per bene; ti conosco, so che sarà così. ;) Bellissima l'ultima deduzione di Shinichi, ora è Heji ad essere un po' lento! xD Sì, lo sapevo che avevi in mente la scena romantica tra Ran e Shinichi o Conan (sempre lui, insomma xD)! Va bè, ti saluto in attesa dei Cesaroni! xD Aspetto il prossimo chappy!

21/07/09, ore 14:26

Una volta che aggiorni prima, che faccio io? Leggo la storia il giorno dopo =_=' Va bè, dai, TUSAIPERCHE'! xD Comunque, la storia si fa sempre più interessante, poi se mi dici che ci saranno sempre colpi di scena... wow, chissà cosa succederà! Spero che i ricordi di Shinichi ci siano spesso, mi piacciono tanto! Però, Shinichi... che imbranato, con Ran! xD Però, pure lei... dopo che è ritornato, un po' di allegria, o almeno cerca di parlarci e lasciagli dire la sua... Sai che roba, se scopriva che prima era Conan e poi... li aiutava anche lei a risolvere quel caso? ... No, troppi impicci! xD Sono contentissima che farai apparire sempre Heji; lo sai, piace tanto pure a me come personaggio! ** Forse, più di Shinichi... soprattutto quando Shinichi è così tonto. =_=' Perchè dai, in questo capitolo, almeno all'inizio, lo è stato! xD Chissà ad Ai che è successo... Però, sono del parere che alla fine si risolverà tutto per il meglio, no? ;) E forse, anzi, quasi sicuramente, ci sarà una scena romantica, più o meno, tra Shinichi o Conan e Ran... Ci ho preso? ;D O ho sbagliato tutto? ?_? Al prossimo chappy!

20/07/09, ore 23:30

Che bello questo capitolo! Ai è il mio personaggio preferito quindi vedere che Shinichi si ricorda esclusivamente di lei, dopo la perdita di memoria è alquanto puccioso per me xD E.. meno male che c'è Heji! Altrimenti Shinichi avrebbe lasciato tutto alle spalle non ricordando nulla. Beh aspetto il continuo e.. lo sai che aggiornerai proprio quando in giappone esce uno dei file più importanti per la trama?! non vedo l'ora kisses

20/07/09, ore 18:06

Complimenti! La storia diventa sempre più interessante! certo che mi è piaciuto il capitolo^^ sei molto brava a scrivere^^ Povera Ai! chissà dov'è finita, speriamo non sia successo nulla di grave... ma l'ultima frase non sembra molto rassicurante x( Complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo mercoledì, ciao!

18/07/09, ore 14:58

questa fiction promete davvero bene complimenti! e' come se ti fossi calata perfettamente nell' atmosfera Goshoiana xD non vedo l'ora di leggere il continuo <3 bye bye

17/07/09, ore 10:40

E' troppo bella questa fanfic... l'amnesia di Shinichi m'intriga parecchio e visto che non sopporto Ran... sono anche contenta che non si ricordi di lei! Aahah! Mi dispiace, però, che abbia dimenticato la propria amicizia con Heiji! T_T Vabbè, starò a vedere gli sviluppi e intanto metto la ff nelle seguite...ciao e complimenti!

15/07/09, ore 23:59

Complimenti!! questa fan fic è veramente molto interessante e scritta bene, sei davvero molto molto brava^^ Non vedo l'ora di leggere il continuo, ciao!

15/07/09, ore 19:20

wow! *w* finalmente comincia l'azione! xD devo ammettere che della scena dell'omicidio non c'ho capito molto >_< ma questo è solo perché sono davvero lente a collegare il cervello negli ultimi giorni xD comunque ù.ù bellissima storia *-* però povera Ran ç__ç starà soffrendo moltissimo ç__ç comunque voglio davvero sapere che succederà xD baci *w*

15/07/09, ore 14:41

Wow, siamo entrati nel vivo della storia! ** Non so come hai fatto a inventarti tutta quella storia solo per introdurre Shinichi! O_O Però è stata interessante, davvero! Però... quanto sarà stata bella e simpatica sta giovane ragazza bionda, affinchè tutti e tre si fossero innamorati di lei? E chissà, forse pure qualcun'altro si era innamorato senza però dirlo! xD Va bè, alla fine si sono perdonati, meglio così. Passando alla vera vicenda... Già, povera Ran. =.=' Shinichi è bello e bravo, però non le dà attenzioni. No, così non si fa. è_é Spero che Heji ci sia in ogni capitolo, mi sta troppo simpatico! ^^ Chissà quanti colpi di scena ci saranno, già immagino! ** Adesso però sono curiosa di saperne di più, fin qui si è saputo solo che Shinichi è tornato. Però, perchè? Per quanto? Come? Cos'è successo? xDxDxD Aspetto il prossimo chappy. Ciao!

13/07/09, ore 15:02

Ti lascio una velocissima recensione, che devo proprio scappare! Allora, secondo me l'assassino è la madre di... non mi ricordo il nome! Beh, è l'attrice, la madre della biondina! Chissà se ci ho preso... Comunque, evviva, Shinichi! ** Voglio assolutamente saperne di più! E chissà come reagirà Ran... sono curiosa di sapere se si arrabbierà e cosa gli dirà! Kogoro è sempre il solito con deduzioni sbagliate xD Mi incuriosisce molto la storia, si era capito? =P Al prossimo capitolo, quindi! Ciao! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]