Vampire Devil, sєcσηd αcт.
di kurojulia_

18/09/19, ore 22:10

Ciao, eccomi per il nostro scambio ** Allora, devo dirti che mi piace moltissimo la caratterizzazione che hai dato a ogni personaggio e la particolarità dei vampiri, che a quanto pare abitano sulla Terra indisturbati e possono procreare. Ozeroth è un vampiro così come Kazumi? O Kazumi è umana e Yuki è una Mezzosangue per questo? *-* Adoro tutto ciò, mi piace molto... Così come la scelta di ambientare la storia in Giappone e la peculiarità dei demoni e dei vampiri così allo scoperto. Sì, l'ho già detto ma mi ripeto xD Yuki mi piace, è tosta e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, tantomeno suo padre. Con Take sono molto dolcini *-* e mi è piaciuto tanto il loro quasi bacio - a proposito, era il primo? Ovviamente, però, le cose non potevano essere semplici, e infatti ecco che Ozeroth la costringe/convince a buttarsi con un altro ragazzo, un vampiro, figlio di una casata ricca e dalla buona nomea. Un modo per Yuki di riscattarsi... Forse a causa del suo caratteraccio? Awww, sono curiosa! La scrittura l'ho trovava fluida e ben costruita, mi piacciono le descrizione che fai e il modo in cui racconti, e sono felice di averti letto! Una piacevole scoperta ❤️ A presto Alice