Sacrificio
di Devileyes

05/11/18, ore 01:39

Come sempre sei stato eccezionale ho adorato la coppia e anche la storia molto geniale nell'idea complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐✨💫🌟🌠

23/10/18, ore 12:23

Ciao bellezza,mi sembra di averti già detto che Acnologia è roba tua ormai,per non parlare di come descrivi ogni singola fata e non!Fantastica,come sempre!!!

19/10/18, ore 20:11

Ma salve,
Ok, perfetto, adesso Acnologia è un drago pervertito che si diverte a stuprare le persone e poi a divorarle... cosa totalmente da lui XD e Gildarts è la sua nuova puttanella (parole sue u.u)
Beh che dire, davvero interessante questa storia, vedere Fairy Tail come un villaggio di contadini ci sta tutto, anche quella sorta di magia che hai messo per far trasformare Acnologia in umano ci sta, e ovviamente super mega over power come sempre XD
Spero che Gildarts farà insegnare ad Acnologia nuove tecniche di accoppiamento... ma forse il suo fondoschiena morirà prima XD
Troppo forte il finale XD ma tanto non può rimanere incinto no? Cioè... non è possibile... Ancologia non può essere così potente...
Comunque, la parte hot e stata davvero bella, un Acnologia che è inesperto nel sesso è strano da vedere e con una forza di volontà davvero ferrea eh? XD  Per fortuna che Gildarts ha visto cosa gli facevano le altre donne, altrimenti era bello che morto.
Bellissima storia, alla prossima, Sciaooo!