Carboncino e gomma pane
di CKS

20/10/18, ore 09:52

Cherryyyyyyy pessimo tempismo,😡😡😡😡😡,😂🤣😂🤣😂😂
Ragazzi anche voi, a scuola???? Ma dico passate tanti pomeriggi insieme a casa, non è necessario rischiare tanto!😅😅😅😅😅
I poteri di Cherry sono strettamente collegati all’amore che vivono i due protagonisti, più sarà completo più Cherry sarà potente, ma esattamente quali poteri ha? Aspetto con ansia di capirne di più.
Questa versione di Sanae e Tsubasa così sfacciati mi piace, lei mantiene ancora un po’ di timidezza, ma non quando si trova in intimità con lui. In quel momento sono due ragazzi che vogliono conoscersi ed amarsi ed è anche giusto che non ci siano inibizioni fra loro!
Molto bella scena del chicco di riso, soprattutto perché denota tutta la sicurezza di Tsubasa, pur essendo in pubblico, fa ciò che vuole.
Alla prossima 😉
(Recensione modificata il 20/10/2018 - 09:53 am)

19/10/18, ore 20:06

Ciao ma non puoi lasciarmi così...ci sono tante situazioni interessanti da sviluppare...soprattutto il rapporto tra Holly e Patty...spero che scriverai altre storie su holly e patty la mia coppia preferita a presto