Tragedia d'amore
di Ellygattina

22/11/18, ore 17:32

mi hai letteralmente lasciata in un mare di lacrime.
si questo è l'inizio della mia recensione che sarà assolutamente positiva. Non ho trovato nemmeno un errore nel test; e che dire della trama, a dir poco fantastica.
Trovo che Sasuke sia perfettamente azzeccato, ma anche Sakura.
Bellissimo e tragico l'atto finale, ed estremamente dolce quando il ragazzo continua ad accarezzare il corpo inanimato della ragazza.
Devo dire che mi hai fatto perdere la certezza del lieto fine, avevo quasi sperato che entrambi morissero, uno dopo l'altro, ma poi sarebbe stato troppo banale, scontato, alla Romeo e Giulietta; invece ti sei distinta.
Complimenti per l'ottimo lavoro.
Baci Lizzie.

20/10/18, ore 23:53

Ciao!!! Che dire, dopo tempo immemore torno in efp con nostalgia ma con tanto affetto. Purtroppo il tempo avverso non mi permette più di essere attiva su questo Fandom e mi dispiace perché non posso dimenticare i bei momenti... Data l'ora tarda e poca voglia di dormire ho pensato di tornare in efp... Ammetto di essere rimasta delusa poiché il Fandom di naruto ormai non è più così attivo come quando lo frequentavo. È normale e quasi scontato essendo il manga finito (la nuova generazione non la seguo). Sono un'amante del lieto fine, non lo nego, ma quando ho letto il titolo della tua one mi ha colpita e mi sono precipitata a leggerla. Mi è piaciuta! Eccome se mi è piaciuta! Sei rimasta fedele a quello che è veramente Sakura, la mia protagonista preferita, una ragazza tremendamente innamorata di Sasuke che pur conoscendo il senso del bene e della giustizia davanti al suo grande amore non riesce a compiere la sua "missione" sacrificandosi per lui. Sasuke, che dire di lui! Be', ho apprezzato tantissimo il fatto che nel capire le intenzioni della ragazza abbia tentato di fare qualcosa, fallendo sì, ma rimanendo con lei, priva di vita, ad accarezzarla, come segno d'affetto - d'amore - e come risposta ai pensieri di lei durante il suo tragitto... Si è messo con me per interesse personale o perché effettivamente si è innamorato di me? Mi dispiace che tu non sia riuscita a partecipare al contest per il numero di parole (motivo per cui non mi sono mai iscritta, troppo lunga e descrittiva nelle stesure dei miei scritti) ma hai fatto benissimo a pubblicarla così da poter permettere a noi lettura di immergerci in questa splendida lettura, avvincente e coinvolgente. Complimenti ancora.
Manga

Ps: sono con il Cell, spero non ci siano troppi errori