Yuri&Yaoi's Week: Un tatuaggio è per sempre
di yaoifack

16/11/18, ore 11:23

Heilà!
Ok, chiedo immensamente perdono, sono indietrissimo e nel frattempo tu hai scritto una montagna di cose super interessanti! Un po' alla volta cercherò di recensirtele tutte, sei diventato così bravo! *^*
La coppia Gajeel/Natsu mi ha sempre ispirata, sarà la loro rivalità che è nettamente più forte della classica Natsu/Gray... insomma, questi due proprio non si sopportano! Però c'è da dire che in questa storia hai creato una situazione che li ha avvicinati moltissimo e creato tra loro una chimica speciale, per non parlare del tema tatuaggio che è molto interessante e poco sfruttato. L'idea di un Gajeel tatuatore è così originale! Ammetto di averci pensato anch'io tempo fa per una long, ma per ora non ho ancora buttato giù neanche mezza riga, perciò sono felice che almeno qualcuno sfrutti il tema dei tatuaggi!
Mi è piaciuto moltissimo, oltre alla scena hot, anche il rapporto tra Gajeel e Gray, che secondo me funzionano molto bene come coppia. Li hai gestiti bene, e il fatto che lo abbiano fatto più volte ha dato un tocco più piccante alla storia!
Gran lavoro, continua così!
E perdona il mio già imperdonabile ritardo... =__="

05/11/18, ore 00:12

Complimenti sei stato bravo come sempre adoro sempre di più le tue storie sempre cariche d'erotismo e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐✨💫🌟🌠