Tufty attraverso i mondi
di Q u i r k y M i x

22/10/18, ore 13:52

Ehi salve ragazzi. Sono entrata in questa storia perché a) è la prima volta che trovo una storia qui su efp in cui il testo è funzionale al disegno e non viceversa, e b) conosco l'inktober per vie traverse, ovvero per quelle inquietantissime ma accurate rappresentazioni dei disturbi mentali (non so se vi ci siete mai imbattuti) e perciò credevo che fosse tutt'altro.
Però a me piacciono le fiabe perché sono rimasta un po' infantile, quindi bah, seguo. E poi io ho il colplesso di non aver mai imparato a disegnare e i vostri disegni sono belli. Come avete detto, i capitoli hanno la funzione di introdurli e descriverli, quindi non so neppure bene come commentare.
La faccia della strega è venuta davvero molto bene, mi piace un sacco. Lo stile di scrittura è semplice e leggero, molto carino il particolare dell'"avvelenato" così come compare nei giochi, credo che sia quello ad avervi fatto venire l'idea. Speriamo che passi l'infermiera Joy a baciarlo oppure non si sveglia più :D
Grammatica: c'è un errore di distrazione nella prima frase, "Era una tranquillo e caldo pomeriggio" c'è una al posto di un, ma niente di che.
Non so cosa aggiungere. Vi saluto, buon lavoro.
Barbra.