Tristissima
di Gatto1967

09/03/22, ore 01:36

Quindi qui in questa tua versione Candy è morta e quindi Albert non ha potuto stringere più saldamente il legame con lei, restando allo stato embrionale di quei due ricordi: il primo incontro sulla collina, e il secondo incontro la notte che è morta. Non ho mai ben capito perchè Albert anche prima di perdere la memoria non abbia mai raccontato a Candy che era lui il principe della collina, o meglio so che se l'avesse fatto Candy avrebbe capito che apparteneva alla famiglia Andrew, ma come avrebbe potuto collegare che fosse lo zio William e quindi lo zio di Anthony? Albert si porta il rimpianto della morte di Candy anche dopo tanti anni, e vedo che qui Anthony è sposato con Dorothy, mentre Albert invece sembra sia solo, e tormentato solo dagli spiriti dei defunti a lui cari.

28/12/18, ore 10:23

Ciao Gatto 1967,io amo moltissimo il personaggio di Albert e l'idea di un what if nella tua storia è ben sviluppato,bello il passaggio dal triste passato ad un amaro presente. Quella bambina non poteva non colpire il cuore di Albert, sia nella sua presenza che nella sua dolorosa assenza.
Un saluto.