I'd storm heaven for you, if I knew where it was
di Dark Feder

Il mio cuore ha appena fatto crack. E'... è una fic assolutamente fantastica e adorabile. Fino ad ora avevo guardato con una certa diffidenza la GokuderaxTsuna, ma adesso credo di essermi ricreduta. Davvero molto brava, complimenti.

Questa coppia ha bisogno di più amore. Lo slogan che ormai dico sempre 8D
Sai una cosa? Ti spiego perché te la recensisco ora: perché l'ho letta solo ora, e io ho intenzione di recensire tutte le 5927 che incontro per la mia strada. Quei due sono amore.
Mi dai un abbraccio? Ricambio.
Il miglior braccio destro. Il miglior Boss.
E tu l'hai scritta benissimo, complimenti.

Ren

Davvero bella e scritta molto bene *3* Adoro questo pairing,il mio preferito in assoluto! Sono troppo stanca per scrivere una recensione decente xD Ti dico solo: complimenti <33

Ed ecco un'altra tua oneshot che mi ha davvero colpita...anzi, colpita è un garbato eufemismo, mi hai letteralmente messa K.O. ( con perfect mode, dato che siamo in tema di picchiaduro...òwò) Premetto che adoro la coppia 5927,(uno dei miei pairing preferiti <3) quindi ho apprezzato anche semplicemente il fatto che la storia sia incentrata su di loro, e su questo loro legame innegabilmente << particolare >>. Per prima cosa, sono andata a rivedermi la scena da te citata nel volume 16 (sempre se ci ho azzeccato XD) per cui leggere la fic al contempo si è rivelata una scelta molto fruttuosa...Palpabile, al punto tale da risultare reale (persino vicina) la frustrazione di Gokudera nel suo sentirsi impotente davanti alla sofferenza di Tsuna. Apprezzabile il fatto che tu abbia approfondito persino la parte di lui che vedeva Juudaime come un Dio sceso in terra, e nonostante si sia accorto che non è affatto così, la devozione di Hayato non vacilla assolutamente. ( that's amore LOL XDDDD) Toccante, ed anche intriso di tenerezza, secondo me, il fatto che Hayato vorrebbe far qualcosa per Tsuna, talmente tanto...che non sa come comportarsi. Del resto,penso che le lacrime di un caro amico spiazzerebbero chiunque, almeno di primo acchito. E poi, la dolcissima promessa finale che Hayato fa a se stesso...<3 Proprio un modo per << esplodere >> in conclusione. Suppongo che farti i miei complimenti sia superfluo a questo punto! XPPP Spero di leggere presto altri tuoi lavori su questo pairing! (come se non leggessi anche le altre LOL!) Un bacio,e scusa per il commento un pò spropositato! ;)