Hold me closer
di Gin24

24/11/18, ore 22:54

Alooha Gin! ^^
come promesso secoli or sono - tanto per cambiare, ma vabbè - sono giunta anche a recensire questa oneshot! A dire il vero non pensavo che non avessi ricevuto alcuna recensione, ancora, visto che di solito la coppia Lily-Scorpius va molto per la maggiore... il che mi ha lasciata parecchio perplessa... ma pazienza, che possiamo farci.
DONNE DEL FANDOM RECENSITE QUESTA POVERA DONNA!
Ehm... coff-coff... dicevamo? a sì, la rencesione!
Partendo dal presupposto che l'ho adorata - come tutte le tue opere d'altronde - dall'inzio alla fine, non potevo esimermi da lasciarti un piccolo commentino a riguardo.
E niente ho solo una cosa da dire: stupenda. STU-PEN-DA!
Anche se non ti nasccondo che per un attimo - un brevissimo attimo - ho temuto che tu mi avessi trollata alla grande ed avessi scritto una di quelle ff con uno "sfondo" angustiante che circolano nel fandom, sono stata più che lieta di poter leggere un bel lieto fine alla fine della oneshot.
Sai che sono una romanticona in fondo - molto in fondo xD - per questo non posso non dirti che ho apprezzato notevolmente la scelta finale.
L'HAPPY ENDIG REGNA SOVRANO, ALLA FINE! *-*
E niente... BRAVA come sempre!
Al solito ho trovato il tuo stile molto correvole e ben scritto e sono felice che, alla fine, Scorpius sia corso dietro a Lily per riprendersela e che abbia buttato all'aria tutta la "segrezza" della loro relazione per far capire agli altri a CHI appartenesse la rossa. Che bella cosa *-* davvero brava per questo <3

Non vedo l'ora di leggere altre tue opere e di poterle commentare - tempo permettendo.
Alla prossima,
Baci