Secret (long)
di hinata93

26/10/18, ore 10:49

Anche io vorrei un appuntamento così nella vita!
Kara è la ragazza che tutti sognano. Mi è piaciuto il momento alfa Kara non si rende conto nemmeno di quanto potenziale ha ahahahha ingenua
Lena per ora mi sembra che la descrivi per quella riservata, riflessiva, un po' fragile ma so che gli farai uscire le palle a che a lei ( Metaforiche) ahahahha
Hai fatto bene a non far venire un'erezione a Kara secondo me non avrebbe capito nulla e sarebbe diventata paonazza e imbarazzantissima. Ahahah
Alla prossimo capitolo! :)

25/10/18, ore 18:36

🌹E così tu Aspetti i commenti positivi per pubblicare! Beh i complimenti so che fanno tanto piacere, però potresti scrivere anche solo per te stessa visto che sei bravissima a farlo. 🤷🏼‍♀️👍🏽 La storia è veramente molto molto carina semplice e simpatica mai volgare. Sono curiosa di vedere come la sviluppi . Basi su cui scrivere nei hai gettate tante perché immagino presto farai conoscere anche Alex e Maggie! Alla prossima 😊

25/10/18, ore 17:07

Alex omega non mi quadra molto, lei può spaccare il sederino a chiunque! Ma capisco perché tu le abbia dato quel ruolo.
Kara è aliena anche qua! E può volare? Dunque dovrebbe avere anche gli altri suoi soliti poteri... Non vorrei essere il povero alpha che decide di sfidarla per Lena... minimo lo spedisce sulla luna. XD
Lena sembra libera, lo sarà per davvero?
Grazie!! Continua a pensare a me quando scrivi! Ahahahah
Ciao

25/10/18, ore 15:58

Allora non ho fatto in tempo a recensire il secondo capitolo che già sforni il terzo, perfetto direi ahah. Allora faccio una mega recensione dei due.. Il secondo è stato molto carino anche questo è molto bello come storia, come è scritto l'appuntamento in se è stato bellissimo voglio proprio sapere come evolveranno le cose tra loro e come la famiglia Luthor la prenderà perché sicuro faranno lutiferio ahahaha. Continua così baby che mi piace

25/10/18, ore 14:24

Un appuntamento cn i fiocchi!!! Kara un alfa alieno? Dovra destreggiarsi fra ben 2 realtà diverse e contrapposte alfa/omega e alieno/terrestre, avra da lavorare! Spero che i tuoi aggiornamenti siano frequenti come finora hai fatto, stai alimentando la mia curiosità! 😃

24/10/18, ore 22:32

Mi è sempre piaciuto l'imbarazzo di kara verso Lena. E mi sta incuriosendo molto questo tipo di storia come è ambientata. Bhe pubblica al più presto perché sono super curiosa di come andrà l'appuntamento 😌👍🏻

24/10/18, ore 21:04

Sinceramente le basi di partenza omega/Alpha non sono il mio genere ma davvero mi sta piacendo l'approccio che hai preso solitamente questo genere va subito al succo dell'attrazione ma tu la stai prendendo con calma e rispetto... Cucciola Kara è un tenero idiota! Mi piace!
Sono davvero curiosa di sapere come continui in sé la trama e anche come sviluppi il rapporto con maggie e Alex :)

24/10/18, ore 19:11

James!! Noooo daiiiiii giuro che non sapevo fosse lui quando nell'altro commento ti ho chiesto di staccagli la mano... se lo avessi saputo ti avrei chiesto di farlo sparire. XD
Lena e Kara... che primo incontro di fuoco, a momenti Kara si prendeva in faccia lo spray al peperoncino, altro che feromoni. Ahahahah meno male che poi ha saputo salvarsi con un po' di onestà.
Prima non ti ho chiesto in che mondo vivono, sembrava rupestre, con questa legna da comprare, la capitale ecc ecc, ora sembra più "normale" sono curiosa di leggere di più al riguardo.
Aspetto il terzo capitolo, raffreddore permettendo. ;-)

24/10/18, ore 18:57

Ahahahahah perché mi sono imbarcata in un'abo e ora voglio il seguito? XD Colpa tua!
Kara, Lena, una storia infinitaaaaa, ma quanto si piacciono? In ogni versione possibile? Chi è la guardia beta che si è permessa di spingere Lena? Come minimo, ma proprio minimo minimo, quello deve perdere la mano.
Sam con Maggie è storia passata? Interessante! Quindi niente Sam e Alex, ma andremo verso Alex e Maggie?
I Luhor sempre cattiva fama... Lena sarà già promessa? Ci prepari l'angst?
Perché tutta la recensione è un punto interrogativo? XD
Vado a leggere il secondo capitolo!

24/10/18, ore 18:42

I ricatti no dai 😡😩non puoi non scrivere se non ricevi recensioni! La storia è troppo carina per essere interrotta. Particolare, molto creativa. E tu scrivi in maniera splendida, ma te l’ho sempre detto anche nelle altre mie recensioni. quindi dopo averti fatto 1000 complimenti sei obbligata a postare prima possibile il capitolo 3

24/10/18, ore 16:25

Ke carineeeee!!! 😍😍😍 Le adoro!
Kara sempre la solita, dolce, imbranata, ma a noi piace così, è già tanto che sia riuscita ad invitare Lena per un caffè 😂
Bene bene, spero presto nel prossimo capitolo! 😊

24/10/18, ore 07:55

La storia promette bene e mi ha reso curiosa. Spero di poterne leggere presto il seguito. Ciao 😃

23/10/18, ore 21:01

Molto piacevole! Mi pare di aver letto una storia simile a questa, anzi questa sembra una preview di quella che ho letto qualche tempo fa. Dico bene? Ad ogni modo, aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi presto e che sia più lungo di questo 😁
PS. ci sono novita' sull'altra storia, " land of confusion"?, mi dispiace davvero tanto che sia ferma, se puoi, per favore continuala, non lasciarla inconclusa, sarebbe un peccato. Ti esorto a nome di tutte le tue lettrici!! 😊

23/10/18, ore 20:42

😂😂😂😂e a chi non piace L odore e il profumo di Lena ???? Visto che siamo in tema direi che Lei può fare tranquillamente resuscitare i morti😂😂😂! Carina carina carina, È sempre particolarmente bello, divertente vedere interagire Mag e Kara.Mi sarebbe piaciuto di più vederle lavorare insieme anche nello spettacolo! Aggiorna aggiorna che è molto divertente
(Recensione modificata il 23/10/2018 - 08:46 pm)

23/10/18, ore 18:02

Adoro!
È veramente bellissimo come inizio.
È una lettura molto semplice e fluida non annoia (ovviamente per chi conosce un pochettino le abo altrimenti sei tipo wtf ma un wtf adorabile) sai già io le abo le adoro ma l'inglese non ho voglia di leggerlo quindi avrai sempre il mio supporto Soul, continua così mi ispirato troppo e voglio troppo sapere come andrà a finire con Lena (ovviamente) ma anche il clan di Mags mi ispira conoscere e vedere Alex alle prese con Maggie. Aspetto in trepida attesa l'aggiornamento.