Polaroid
di Jo95

02/11/18, ore 01:03

E buonasera! Ho finito ora di leggere la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto! L'idea di usare la polaroid, di regalarci questo piccolo salto nel passato è molto interessante e perfetta per contornare quella che effettivamente è una PWP. Mi è piaciuto molto anche come hai descritto la scena di sesso, per nulla volgare, nè banale. Sarebbe bello se qualcuno disegnasse queste foto che ha fatto Naruto... :3 Un abbraccio!

28/10/18, ore 18:16

Ciao **
Io penso di essere morta nel senso più belo e positivo del termine. Mi sto trattenendo dall'urlare perché penso che alla mia famiglia verrebbe un colpo, ma davvero, è tutto così bello che io non posso resistere.
Adesso succederà una cosa che succede sempre quando leggo storie talmente belle da farmi perdere la testa, ovvero sclererò tantissimo, quindi ti chiedo scusa in anticipo per quello che ne verrà fuori :D
La fotografia è una vera e propria arte, e come Naruto penso che quest'ultima abbia i potere di immortalare degli scatti importanti per sempre. Mi piace il fatto che metta in bella vista le sue foto ma che quelle più importanti e preziosi le conservi, ecco l'ho trovata una cosa molto intima ** Poi Sasuke non mi sa proprio di tipo che ama farsi fotografare, ci credo che riuscire a fargliene una dove sorride sia una grande cosa XD
E poi diciamocelo, Naruto che lo fotografa mentre dorme fa troppo fan boy stalker e io questa cosa la adoro alla follia.
Certamente Sasuke ha avuto un risveglio dolcissimo, qua c'era da fotografare tutto, altro che "basta foto", ci avrei pensato io direttamente.
La scena lemon.... Dio santissimo, ho un CALDO. Ho il viso che fa in fiamme. Penso che mi sia piaciuta particolarmente perché l'ho trovata realistica. Nel senso, le reazioni, come i personaggi si muovono e quello che dicono l'ho trovato verosimile, quindi ho sclerato doppiamente. E poi è stata passionale, TANTO passionale, intensa, da togliere il fiato. Sai, leggo yaoi erotiche da tanti anni, ed è bello come certe storie riescono a farmi palpitare il cuore, LA TUA RIENTRA IN TALE CATEGORIA.
Il finale è troppo dolce! Naruto scatta una foto "mentale" a Sasuke, ha impresso la sua immagine nella mente, quanto è erotica e tenera questa cosa?
Quindi niente. Questa one shot E' BELLA. E io sono troppo contenta di averla letto,a desso vado a trovare un modo per sfogare l'entusiasmo prima di implodere.
Tanti complimenti e alla prossima **

24/10/18, ore 18:59

Ciao, wow, ma che bella; dalla pittura alle foto.
Trovo bellissima questa possibilità di immortalare, momenti, emozioni e scene di vita attraverso gli scatti di una macchina fotografica. Di certo con i telefonini ormai le immagini non hanno più lo stesso valore e bellezza nonostante le qualità sempre migliori delle fotocamere digitali.
Quindi ho adorato la descrizione iniziale delle foto scattate da Naruto, la scelta di come “decorarle”, di dove posizionarle e poi il suo fotografare questi momenti così intimi e speciali con Sasuke, uniti alla passione che li ha legati e li lega. Naruto forse è un filino esagerato con la sua passione per le foto, ma è comunque dolcissimo.
Davvero bella questa storia, complimenti.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “l’immagine era quasi del tutto fuori uscita.“, “bagnate di saliva del ragazzo sotto di se” penso manchi l’accento.
Alla prossima, kiss