Per Una Stupida Scommessa
di Devileyes

15/02/19, ore 16:17

WOW! Ho trovato questa storia per caso e sono già innamorata del tuo modo di scrivere!
Adoro i Gold Saints e ho sempre fantasticato molto (leggi: troppo :D) su di loro.
Leggere di Saga che si è fatto mezzo tempio mi ha fatto troppo divertire, ma come dire... ci sta. Sia perché è un personaggio troppo affascinante (se affascina noi i golds non possono restare immuni, no? ;)) sia perché sa essere un gran bastardo e sicuramente approfittarsi del suo potere è stato parte del suo carattere.
Bella l'idea della scommessa. Povero Cancer, viene sedotto da quella che crede un'ancella e invece... le cose non sono andate proprio come voleva ma insomma, non mi sembra che la cosa gli sia dispiaciuta. Giusto? ;) Hai descritto Saga come una vera furia, in effetti me lo sono sempre immaginato così. (Anch'io scrivo su di loro, ho rincominciato da poco dopo una lunga pausa in verità e Saga lo concepisco anch'io così!)
Kanon e Milo sono un'idea interessante, ma leggere di Kanon arrapato mentre subisce lo scarlet needle mi fa troppo ridere. XD
Mitica la risposta di Saga. "Che volgarità!". Grande!
Complimenti e alla prossima!

28/10/18, ore 22:27

Lo sapevo. Sapevo che da Kanon non ci si poteva che aspettarsi che il male X°D
Non so se essere sorpresa che Saga ci sia stato. Sarà il fattore Death Mask? Sinceramente, dopo il fattore viverna, sospetto che il suo sex appeal sia passato in secondo piano XD
Mi spiace per la sua disavventura alla terza casa, certo però... seguire come un lupo arrapato le ancelle altrui... si è buttato lui stesso nelle fauci di un lupo (due lupi) molto pericolosi.
Oddio! Sapevo che quell'ancella non era normale! Sospettavo ci fosse qualcosa di gemellico in lei, ma ad averne la conferma ci sono rimasta proprio XD
Il cancro avrà bisogno di un paio di occhiali, d'ora in poi.
Ad ogni modo, qui le star sono i gemelli, c'è poco da fare. Saga se l'è proprio goduto il sacerdozio, c'è poco da dire. C'è anche da dire che la Kanon/Milo mi ha sempre incuriosito. E che ho riso immaginando qui la reazione poco casta dell'ex drago marino a tutte quelle punture. Qui ci vuole una statua. Trattenendosi si è comportato da vero cavaliere devoto ad atena XD E Milo ci ha guadagnato uno spasimante, suo malgrado XD
E vogliamo dimenticarci della viverna? Rada sta mangiandosi le palle, lo so! Vogliamo la sfilata! Vogliamo la sfilata!
Se Death sapesse a cosa ha contribuito non la prenderebbe male e vorrebbe i biglietti per stare in prima fila! X°D
E porterebbe Aphro coi pop corn, ovviamente.
Sono contenta che Saga abbia impedito a Kanon di farselo lì. Nonostante mi piacciano come coppia, preferirei fosse ben sveglio e sopratutto consenziente. Trema viverna, perché il granchio passerà al lato oscuro muhahaha
Ok, basta XD Complimenti come al solito, partner!!
Alla prossima!! **

27/10/18, ore 14:34

Ma ciao!!!Devo dirlo,i cavalieri rimangono i miei preferiti,poi Saga e Kanon sono troppo troppo!
Ti dirò che la prima volta che ho visto Acnologia ho pensato hai due gemelli dorati!Sarebbe un grande incontro.Ti confermi la migliore,alla prossima!!!

24/10/18, ore 23:18

Ma salve,
Decisamente interessante questa storia, a parte l'inizio dove Saga si è fatto tutti praticamente XD ed è l'epicità.
Ma quanto lo sapevo che quell'ancella non era una donna, l'avevo sguardata troppo male, e poi conoscendoti mi sembrava davvero strano che mettesi un trio con una donna XD Quanto doveva essere morto di sesso Cancer per non accorgersi che invece delle tette, c'erano dei pettorali? Totalmente fuori...
Alla fine il povero e tenero (lo dovevo dire, mi ha dato troppo questa impressione) Cancer ha avuto quello che voleva... beh non proprio ma almeno ha fatto sesso... no? Per me ora si farà coccolare per bene da Saga... e da Kanon... poveretto... il suo fondoschiena sta già chiedendo pietà...
Era davvero da tanto che non facevi una storia su Saint Seiya ed ecco che ritorna con il botto, detto questo ti saluto, alla prossima storia... adesso ho paura su Castlevania...
​Sciaooo!