Fusione
di francy0796

31/10/18, ore 14:59

Bellissimaaa mi piace da impazzire !! continua cosi :)

30/10/18, ore 11:45

Ciao Francy!!
Prologo intrigante direi!! Il figlio di Kate poteva essere il più scalmanato di tutti oppure l'esatto opposto come in questo caso ( ;-) ). Come pure non poteva non attirare le attenzioni di Alexis. Ora ci condurrai, ovviamente, verso l'incontro dei due genitori .. altrimenti che storia Caskett è!!
Grazie per scrivere. Alla prossima, xxx

25/10/18, ore 23:50

Bell'inizio, ti seguirò sicuramente anche nei prossimi aggiornamenti, sono curiosa di scoprire come i 2 piccolini riusciranno a far incontrare i propri genitori. A presto

25/10/18, ore 19:52

Bentornata e la tua idea mi piace, inoltre può avere milioni di sviluppi ed è molto molto interessante, mi piace la.tua scrittura e mi incuriosisce da morire l'evoluzione che potrà avere questa storia.Brava

25/10/18, ore 17:31

Ciao,bentornata con una nuova storia! Spero davvero che presto completerai anche l'altra (che non ricordo più, la rileggero'). La situazione mi piace : Castle, padre di Alexis, adolescente, e Kate, madre di un ragazzo più piccolo,praticamente il suo ritratto e ,a quanto pare, già un rubacuori! I due rampolli hanno già fatto conoscenza, tra un po' si incontreranno anche i genitori, vero?
P. S. Ah sì, adesso ho capito qual era la storia, l'avevo già riletta, mi era sfuggito il tuo nickname!
(Recensione modificata il 25/10/2018 - 05:37 pm)

25/10/18, ore 17:00

Ciao francy0796 come inizio è molto promettente vedere Beckett nei panni di mamma fa sempre effetto e poi con un bambino che va elementari mi piace poi con il fatto che condivide la classe con Alexis la figlia di Castle credo che sarà una storia da non perdere ciao e al prossimo capitolo per vedere come procederà la storia grazie