Una temperatura insopportabile
di yaoifack

02/12/20, ore 12:49

Ciao! Molto carina la storia, adoro questa coppia! E' che quando leggo fic come queste, a volte mi chiedo dove sia Happy.. alla fine Natsu e Happy vivono insieme, non si può non considerlo proprio, poverino XD Magari lo si può mandare in missione o da qualche parte, quando a casa di Natsu accade.. bhè, quello che deve accadere. Poi non ho capito se era la prima esperienza per Gray o se tra lui e Natsu ci fosse già qualcosa. Comunque mi piace molto come descrivi le scene e continuo a seguirti!

02/11/18, ore 03:01

Complimenti un storia davvero eccitante e che fa trasudare eros da tutti i pori molto bravo e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐✨💫🌟🌠

30/10/18, ore 23:31

Ciao! La storia nel complesso mi è piaciuta molto, e trovo che la coppia Natsu x Gray sì presti molto bene ad una fanfiction come questa! Le scene hot sono molto calde e trasudano passione, che ovviamente è quello che vogliamo! Le dilaterei un po' in alcuni passaggi perché secondo me mancano un po' di descrizione, si perde un po' il filo.
Non ho capito se i due avessero già avuto relazioni prima, perché in alcuni punti sembra così mentre i dubbi di Gray mi fanno pensare che sia la prima esperienza.... sarebbe interessante capire più a fondo i suoi pensieri e le sue preoccupazioni.
Qualche errore di grammatica/battitura qua e là, ma niente che non si possa rimediare con una buona revisione.
In sintesi hai fatto un buon lavoro!