Pelo e Contropelo
di _BlueLady_

26/02/19, ore 00:06

Davvero molto carina e originale l'idea di questa raccolta! :)
- È perché sono con te – le disse schietto, contagiato da quell’atmosfera così intima, e a quella sfuggì una risata sommessa, mentre arrossiva un poco, colta alla sprovvista.
Ma quanto possono essere belli? ♥
Ho letto con piacere ogni capitolo, ma questo è uno di quelli che ho apprezzato maggiormente. Li hai rappresentati proprio bene nella loro interezza e nelle varie sfaccettature del loro carattere.
Non si può non amarli, dai. Per un attimo mi sono illusa anche io, come Chat, che Ladybug stesse davvero per baciarlo! Magari ci scappa il bacino nel prossimo capitolo? ;)
Complimenti!
Spero sentirti presto,
Marty

09/12/18, ore 23:34

AHAHAHAHAHAHAH oddio questo capitolo mi ha fatto morire. xD
Quando ho capito cosa voleva fare Adrien ho cominciato a ridere come una scema. xD Fantastico! Davvero!

Mi piace molto questa raccolta, sono storie molto divertenti (e fluffose ♥) e ben scritte. Complimenti! :D

05/12/18, ore 14:15

Il mio gatto non stava in casa ma faceva la stessa cosa fuori ahaha e quando scrivevo cercava di prendere la penna facendomi fare degli scarabocchi infiniti. Il capitolo è carino. Non vedo l'ora di sapere cos'altro combinerà nel prossimo capitolo. Di questo mi fa riflettere il fatto che Mari pensi che lui lo faccia per attirare la sua attenzione... secondo me non lo fa per quello ma solo perchè è una cosa più forte di lui. poi che apprezzi che lei giochi con lui, perchè alla fine è un gioco per lui, ma va al di là del fatto che voglia la sua attenzione per dirle che gli piace. Almeno io la penso così. Bene detto ciò ti saluto e torno a studiare.
ci leggiamo presto :)
Un bacio
a prossimo cap

04/11/18, ore 22:44

Carinissimo! Povero Adrien ahaha lui proprio non riesce a non fregiarsi da solo.... Poteva avere 15 biscotti e invece xk è ingordo e non si leva il prosciutto dagli occhi ne mangerà solo 14. Ben ti sta! Beh molto carina questa cosa, è hai ragione I gatti fanno proprio così! Beh a presto :)
Un bacio e al prossimo capitolo

29/10/18, ore 22:21

AAAAAAAAAAAAAA ma che meraviglia!!! Questa raccolta mi piace di più dell'altra ma solo perchè amo i gatti e anche il nostro chaton preferito!!! è un po' piu spina come one shot e io amo le storie spinte muahahaha *pervy face* scusa ma la mia parte malandrina ogni tanto emerge ahahha
beh che dire oltre al fatto che adoro tutto ciò?
che ci rileggiamo presto cara :)
un bacio