Pending
di Scribak

05/02/13, ore 13:53

cche bella storia!!L'ho messa tra le ff preferite.In realtà l'avevo letta un bel pò di tempo fa e ne ero rimasta molto colpita perciò,ora che mi sono registrata,ho voluto scrivere questa recensione per dirti quanto questa storia sia bella...ok,iniziamo...ehm ehm:
"Ritengo questa una fanfiction stupenda che mi ha letteralmente fatto sognare.Beth è indubbiamente la mia "sorella" preferita e,a dirla tutta,le somiglio anche un pò (ok,un bel pò);vedo un gran bel rapporto di amicizia tra Beth e Frank,un personaggio della quadrilogia che ho sempre adorato e che mi sta molto simpatico,ma sinceramente ho sempre pensato che il giovane Vaughn provasse qualcosa per Elizabeth!Vabbè,comunque complimenti!"
P.S.:ti andrebbe di fare un salto a leggere le mie fanfiction? Ah,e le recensioni sono più che ben accette.
Buona giornata,
Lucy

12/11/12, ore 21:18

È una one shot davvero bella,scritta con un linguaggio semplice ma scorrevole..=) Beth così fragile e dolce..anche io ho amato molto la terza delle sorelle March...insieme alla famosa Jo era la mia preferita..beh..è ormai scontato dire che la sua morte mi ha addolorato molto..ma forse era destino ,forse come dici tu finalmente poteva dire di stare bene..al contrario di prima.. Devi scusarmi però ho una terribile dimenticanza..non ricordo chi sia Frank..devo assolutamente rileggere il romanzo della Alcott ..mi vergogno quasi a dirlo.. Comunque devo farti tanti tanti complimenti,l'idea di Beth che come un angelo torna a visitare tutti i suoi cari..davvero bella!
Sarò felice di leggere in futuro un'altra tua ff su piccole donne..è magari proprio di nuovo sulla nostra Beth!
A presto, =)
minnie95

28/09/12, ore 14:52

Piccole Donne e Piccole Donne Crescono sono stati i 2 libri che ho divorato tante di quelle volte nel corso della mia vita che tu non hai idea....
E' davvero meravigliosa questa shot su Beth lei e Jo erano le mie sorelle preferite e mi sono dispiaciuta così tanto quando Beth è morta nel libro, ogni voltache leggo quel capitolo provo la stessa commozione.
Devo dire che tu ci sei andata molto vicino, mi piace molto anche la preoccupazione che ha per la figlia di Laurie ed Amy, ma anche questo tenero rapporto che c'è tra lei e Frank
tanti complimenti
a presto
Krys

04/09/10, ore 18:13

E' unA storia bellissima! Sembra scritta dall'autrice in persona! I miei più vivi complimenti! E' il mio libro preferito

29/08/10, ore 14:28

è davvero molto bella questa one-shot.. molto simile allo stile della Alcott. beth è anche il mio personaggio preferito e non avrei saputo immaginare una fine migliore per lei! complimenti..