Mitochondria's Ballad
di Ninjaistinct

12/02/12, ore 12:34

Meravigliosa! La trovo in linea perfetta con gli eventi narrati, con l'indole di Aya, un po' chiusa, un po' schiva e retriva ma desiderosa di provare amore, di avere l'affetto che non le è stato mai dato.
E' bellissima, davvero, e poi come puoi notare dal mio nick, Aya è il mio personaggio preferito in assoluto di Parasite Eve.. peccato che non esista una sezione di fanfiction! Comunque debbo farti i miei complimenti, mi è piaciuta moltissimo, in particolar modo la fine! Non so se tu sei una donna o un uomo, comunque Brava/o! :)
Aya_Brea

14/07/09, ore 13:43

*______________* Oh cielo...tu lo sai che io adoro quando ti cimenti nelle poesie vero? Lo sai, quanto adoro leggere queste bellissime perle *_* Purtroppo non ricordo molto di Parasite Eve, però ugualmente sono rimasta impressionata e affascinata dall'uso delle parole in questa poesia. E' splendida, non so in quanto tempo tu l'abbia scritta, chissà perchè mi da l'idea che non sia stata progettata ma buttata lì, come veniva di getto... senza però tralasciare quanto siano ricercate le parole usate. "Mai trovai una stella affine nell'immensità dell'esistenza" non so perchè, questa è la frase che più mi è rimasta impressa...splendida davvero *_* un bacio, Sely