Who will tell your story?
di meryl watase

09/12/18, ore 23:47

Ciao, sono summer_moon-
Vegeta: -O.o...
Ok, ci siamo conosciute tramite un tuo contest, ma, dato che questa è la mia prima volta ad una tua storia, mi sono, come dire, presentata😂
A proposito, povero Vegeta😱 mi sa che a questo giro Yamcha ha avuto una gran bella botta di XXXX, vista la fine che hai rifilato al broker-
Vegeta: -la guaglioncella *indica l'autrice* m'ha spedito al macello...
no, i deliri no
Stavo dicendo, povero broker, ma anche lui, dai...
Se avesse avuto dei gusti più, ehm...
Ok -.- se non fosse stato troppo esigente e/o troppo difficile in fatto di donne, forse - e dico forse - non sarebbe finito in fondo al mare a fare da spuntino alle sirene😇
epic facepalm dello spuntino, ops, di Vegeta
E dopotutto, bè, se l'era meritato per aver catturato una così bella preda, no? (cit)
Ecco spiegato l'arcano...
Yamcha era troppo brutto per Bulma😋 ecco perché la ragazza/sirena ha scelto Vegeta😋 insomma, se avesse portato l'altro giovanotto, si sarebbe beccata una sgridata del tipo Ma c'hai portato 'o scarrafone, sorè😋 ok, sto delirando un po' troppino...
A proposito, mi unisco a coloro che in recensione t'hanno ringraziata per non essere scesa nei dettagli con la fine del nostro ragazzone-
Vegeta: -magggrrrrrazie, bellezza...
Anche perché - al momento - sono indecisa tra due tipi di finali, ti spiego: al momento mi sto chiedendo se Vegeta l'è prima annegato, per poi essere divorato post-mortem *Bleah!! nota di Bulma al pensiero di essersi pappata il moretto da morto* oppure se l'hanno divorato mentre era ancora vivo, sai com'è...
Essendo, la tua OS, stata postata ad Halloween, sto propendendo per la seconda ipotesi, fa più splatter😇
Lo ammetto, mi hai sconvolta; l'hai fatto in positivo, ma l'hai pur sempre fatto😂
Alla prossima! xD
Saluti dalla ritardataria summer_moon
(Recensione modificata il 07/01/2019 - 12:43 am)

16/11/18, ore 02:52

l'avevo letta il giorno stesso dell'uscita ma ero di un indietro mostruoso con le rece e quindi arrivo sol adesso...
ma ciao!
che esordio di fandom mi fai dispettosa giudiciA? 😝😝
ero e sono rimasta basita da sta storia, mi chiedevo dove diamine andasse a parare con quella discoteca ben descritta, l'approccio sfacciato di lui che ci prova nonostante ci sia un altro a farle la corte (yamcha yamcha! cosa ti sei perso ihihihihihihi, beato te che non lo saprai mai...)... ma dopotutto la discoteca è anche questo...
e poi escono, e questa salta in mare, lui preoccupato che sia una pazza! poverino si offre pure di chiamare aiuto e invece è LUI che ha bisogno di aiuto oh, sì molto aiuto che però non giungerà mai perchè loro se lo sono già mangiato...
inquietante originale spiazzante.
degna di halloweeen sicuro!
alla prossima!
Nala

03/11/18, ore 12:18

Oh che bellina!

Davvero curiosa questa cosa della sirena, non pensavo che finisse così, ma in fin dei conti è sempre Halloween!
Spero tu riesca a scrivere più spesso su questo fandom, perché ci hai presentato una bella storia!

Zappa

02/11/18, ore 08:43

Ciao, piacere di conoscerti.
Premetto che non sono una fan di questa coppia e, sapendolo, qualcuno mi ha gentilmente proposto di passare da te perché probabilmente ci avrei trovato qualcosa di interessante.

Sì, qualcosa di interessante l'ho trovato eccome, e la tua storia mi lascia un sorrisetto sulle labbra con il suo finale alternativo.
Mi è piaciuta l'idea di punire un Vegeta troppo sicuro di sé, che da spavaldo lupo cacciatore è passato a ingenua preda.
E poi il suo egocentrismo lo hai reso bene, sia nei suoi pensieri che nelle parole, soprattutto le primissime. Dove pensa di andare uno che esordisce con "Voglio scoparti, adesso"?
Per conto mio esattamente dove l'hai spedito tu poco dopo. Ti dirò, sei stata anche buona, gli hai risparmiato i dettagli della sua dipartita.. 😅

A presto (magari ancora con questa indole 😉)

01/11/18, ore 22:17

Ciao, sono Freelady.
Mi hanno consigliata di passare da questa OS.
Ne è valsa la pena, cavolo!
E chi se lo aspettava il finale tragicomico? Tragico perchè insomma, oltre a non aver concluso nulla, il poverino è finito pure male. Comico perchè se penso a quanto lo si racconti figo e prestante e irresistibile in questo fandom, Vegeta qui fa proprio la parte del pesce lesso!
Mi ha piacevolmente stupita! E dire che adoro le storie a rating rosso/lemmon, ma questa ha davvero qualcosa in piú (nel suo avere qualcosa in meno)!
A presto, spero scriverai ancora qui!
Freelady

01/11/18, ore 08:22

😱😱😱😱😱
Fammi capire, compari in 'sto fandom cosí, come la neve ad agosto. Te ne esci con una storia di Halloween e va bene, ma la mia faccia alla fine!
Mi sono cadute ke palle degli occhi, giuro! Ero giá pronto all'ennesima BxV da leggere con il mio scazzo di questo periodo e cosa mi trovo? Ora le voglio leggere tutte cosí!
BELLISSIMA! ORIGINALE!
EFFETTO SORPRESA PAZZESCO! Non ho davvero parole!
E per una volta tanto Yamko ha avuto la meglio! Sono Entusiasta! O meglio, estasiato!
La metto nelle mie preferite. Perché ina storia cosí non é rara come una perla nera in fondo al mare, di più!
Brava!
Alla prox, spero!
Ssjd
(Recensione modificata il 02/11/2018 - 08:57 am)

31/10/18, ore 17:25

Ehi! Avevo quasi dimenticato che fosse Halloween, quindi mi sono immersa nella lettura sicura di trovare una delle solite red-shot sui VegeBul che mi piacciono tanto. Tutti inizia da copione con Vegeta che intravede Bulma al centro della sala (avrei forse dovuto sospettare qualcosa quando Vegeta sente il profumo del mare tra i capelli della turchina?), poi la scena si sposta prima in macchina e poi a mare. Ancora una volta credevo che potesse professarsi qualcosa di molto romantico, ma poi mi hai stupita con l'epilogo! Mi piace come tu, più che la mitologia medievale della sirena buona stile Ariel, abbia ripreso quella ammaliatrice della tradizione greca! Complimenti! Mi piace molto come scrivi, forse avrei voluto qualche dettaglio in più, ma davvero è una storia piacevolissima! Vit