All Hallow's Eve
di AngelaPirateRyoko

28/09/22, ore 04:08

Ciao. Complimenti, é scritto benissimo ad un certo punto ho trattenuto il fiato insieme ad Ash. :) HO iniziato da poco ad avvicinsrmi a BANANA fish, vedendo alcuni episodi su Amazon Prime ed ora mi ha rapito letteralmente. Come non amare loro due ed anche Yue-Lung Lee. Devo ancora finire la serie, ma ne ho visto abbastanza per dire che questo racconto li rispecchia alla perfezione. Bello il tuo modo di descrivere anche i piccoli particolari. Adoro.

31/12/18, ore 01:17

Davvero bella. Corta ma intensa. Leggendola dopo aver finito la serie mi dà quasi un senso di completezza. I personaggi sono coerenti con quelli originali e le loro insicurezze quasi commuovono. Davvero dolce :)

03/11/18, ore 08:17

Ma la dolcezzaaaaa?! *^*
Cielo, è favolosa! Eiji è così teneramente insicuro che mi ha fatto struggere! Troppo tenero!
E quando esita, ma gli dice che se è lui va bene, mi sapeva troppo di confessione a mezza bocca *^*
Ash ed i suoi tormenti mi hanno uccisa piano piano. Si vede chiaramente che lo ama da morire, ma non vuole trascinarlo nel suo mondo perché teme per lui.
Non vuole trascinarlo a fondo con lui, ma non riesce nemmeno a mandarlo via perché lo ama troppo per lasciarlo andare *^*
Adoro adoro adoro <3